> > Brooklyn Beckham si sposa: il fidanzamento con Nicola Peltz

Brooklyn Beckham si sposa: il fidanzamento con Nicola Peltz

Brooklyn Beckham

Brooklyn Beckham si sposa con la fidanzata Nicola Peltz.

Brooklyn Beckham, primogenito di David Beckham, che è quasi diventato calvo, e Victoria , si sposa. Il ragazzo di soli 21 anni ha fatto la sua proposta di matrimonio alla fidanzata Nicola Peltz, ragazza di 25 anni che è apparsa nella saga Transformers. I due sono molto innamorati, come accade solo in un amore così giovane e questa notizia ha sicuramente reso molto orgogliosi i genitori di Brooklyn, che saranno emozionatissimi.

Visualizza questo post su Instagram

I Promise to always be by your side ❤️

Un post condiviso da ?? (@brooklynbeckham) in data: 18 Apr 2020 alle ore 10:57 PDT

Brooklyn Beckham si sposa

Brooklyn sta dicendo ai suoi amici a Los Angeles che lui e Nicola sono fidanzati ufficialmente. Lo sanno tutti nel loro gruppo di amici” ha dichiarato una fonte al Mirror. La coppia sembra essere davvero molto unita, tanto che hanno avuto la benedizione di papà David, che si è fatto fotografare in campagna, e mamma Victoria, molto emozionati per il loro primogenito. La coppia è unita da soli dieci mesi, ma sembra essere davvero un grande amore, tanto da spingerli a voler fare il grande passo.

David e Victoria hanno dato la loro benedizione. È un momento entusiasmante per tutta la famiglia e, dopo alcune complicate relazioni, pensano che Brooklyn abbia trovato quella giusta per lui” ha spiegato questa fonte al Mirror. La coppia è stata vista diverse volte a Los Angeles ed erano presenti anche ad una festa organizzata da Leonardo Di Caprio, ma l’annuncio ufficiale è avvenuto questo gennaio. Lei è figlia del businessman miliardario Nelson Peltz.