> > Ilary Blasi in costume: il finto bikini diventa tendenza

Ilary Blasi in costume: il finto bikini diventa tendenza

Ilary Blasi

Ilary Blasi ha lanciato un costume per l'estate che è già una tendenza.

Ilary Blasi ha pubblicato una foto su Instagram in costume e il finto bikini è già diventato una tendenza. La conduttrice spesso lancia nuove mode semplicemente condividendo alcuni suoi scatti. La Blasi non ama lo stile minimal, ma questo lo sappiamo tutti visti gli outfit incredibili che ha indossato al Grande Fratello e nelle sue conduzioni. Di recente è stata al compleanno di un’amica con una tuta ricoperta di paillettes, oppure in discoteca con un abito oversize luccicante. Ilary ama attirare l’attenzione, ma sa anche quando è il momento vestirsi più sportiva e casual. Ora la conduttrice ha lanciato il costume dell’estate, ovvero un finto bikini che è già diventato una moda.

Visualizza questo post su Instagram

Sì sì sì sì sì sì Stai,stella stai,finché c’è nei suoi occhi un S.O.S. Chi mi dà brividi tipo quando al sole stai.E la vuoi e ti vuoi e non dormiresti mai Stella stai stella tu Per sospirarti di più ,eh eh Per sospirarti di blu,stai,stai,stai,stai,stai

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data: 10 Lug 2020 alle ore 3:48 PDT

Ilary Blasi in costume

Ilary Blasi, ogni anno, sfoggia dei costumi che conquistano i fan. La conduttrice ama sperimentare look originali e sempre diversi anche durante l’estate, cercando sempre di rimanere femminile ma anche comoda. La Blasi ha sfoggiato un costume rosso fuoco sui social, che è un finto bikini. Sembra un due pezzi, ma in realtà è un modello intero. Questo costume è senza spalline, ha una scollatura sotto il seno, ma la pancia e la schiena rimangono coperte. Un look stile anni ’60.

Il seno è coperto da uno splendido fiocco e il colore rosso ha dato un tocco in più al suo look. Il finto bikini è già diventato una tendenza dell’estate 2020. Un costume originale, dallo stile retrò, che riesce a donare sensualità, ma senza essere volgare. La Blasi è già riuscita a conquistare tutti con un semplice costume, ma è evidente che le sta alla perfezione. La moglie di Totti è sempre più bella e alla moda, anche se viene spesso criticata, e il suo costume è davvero stupendo.