> > Wanda Nara, la foto conquista il web: gioco di specchi piccante

Wanda Nara, la foto conquista il web: gioco di specchi piccante

Wanda Nara

Wanda Nara ha pubblicato una foto che ha fatto impazzire il web, con un gioco di specchi piccante.

Wanda Nara ha pubblicato una foto che ha conquistato il web, con un gioco di specchi davvero piccante. La ex opinionista del Grande Fratello Vip sa sempre come provocare e conquistare i suoi follower. Outfit mozzafiato, foto con la famiglia, immagini della sua villa di lusso e della sua piscina da campioni sono all’ordine del giorno. Wanda Nara è un’influencer perfetta, che aggiorna quotidianamente i suoi profili sociale e coinvolge i suoi follower nel suo mondo pieno di lustrini.

Visualizza questo post su Instagram

Mi color favorito

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data: 11 Lug 2020 alle ore 3:12 PDT

Wanda Nara conquista il web

Tra una posa sexy e l’altra, Wanda Nara riesce sempre ad incantare i suoi follower. La moglie di Icardi mostra spesso le sue curve provocanti ai suoi follower, con outfit o costumi che lasciano ben poco spazio all’immaginazione. Una delle ultime foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha letteralmente fatto impazzire tutti. La ex opinionista del GF Vip ha utilizzato un gioco di specchi per creare un’immagine davvero ricca di sensualità e mostrare le sue curve generose.

Ha scritto “mi color favorito” come didascalia, anche se non si sa se si riferisce al fucsia del top o al nero degli slip. La fotografia della moglie di Mauro Icardi è davvero incredibile. Un primo piano in cui si ha una vista mozzafiato sulla sua scollatura, con un gioco di specchi che le ha consentito di mostrare contemporaneamente anche il suo lato B. Wanda Nara è in splendida forma, come sempre, e anche questa volta è riuscita a conquistare tutti i suoi follower. Lo scatto è stato subito preso di mira dagli utenti, alcuni dei quali si sono espressi con bellissimi complimenti, mentre altri hanno preferito puntare sulla volgarità.