> > Claudio Lippi rivela: "Ho proposto un brano per Sanremo"

Claudio Lippi rivela: "Ho proposto un brano per Sanremo"

claudio lippi

Una recente indiscrezione vede Claudio Lippi come possibile concorrente del prossimo Festival di Sanremo 2021

Una grande novità potrebbe presto interessare il super simpatico Claudio Lippi. Dopo La Prova del Cuoco con Elisa Isoardi, lo showman milanese potrebbe infatti debuttare al Festival di Sanremo 2021. Il suo ruolo non sarebbe tuttavia quello di co-conduttore al fianco di Amadeus, bensì quello di vero e proprio cantante in gara. Pare difatti che Lippi abbia pronto un brano da sottoporre al giudizio del direttore artistico, il quale è già stato ampiamente confermato alla conduzione del Festival ligure.

Visualizza questo post su Instagram

….Amici miei , con la tristezza nel cuore vi dico arrivederci con la consapevolezza che torneremo quanto prima a tenerci compagnia e fare qualche risata insieme .,,,intanto mettiamocela tutta per vincere …. vi voglio bene oh …. mi raccomando sentiamoci !!!! Vi voglio bene e grazie di esserci !!! Il vostro …. più che mai .,, Claudio !!!!

Un post condiviso da Claudio Lippi (@claudio.lippi) in data: 12 Mar 2020 alle ore 6:59 PDT

Circa due mesi fa, del resto, lo stesso Claudio Lippi dichiarò di non sentirsi adatto per la conduzione del Festival della canzone italiana. Però “prima dei 90 anni potrei tornare come cantante”, disse ancora in quell’occasione, rivelando peraltro di averci già provato lo scorso anno, ma fu troppo tardi. Sarà dunque veritiero che lo showman 75enne proverà a entrare tra i Big del Festival di Sanremo 2021? Staremo a vedere, nel mentre anche lui si sta godendo le sue meritate vacanze dopo la chiusura del cooking show di Rai Uno.

Visualizza questo post su Instagram

….su “ SUPER GUIDA TV “ questa settimana . @maurocaldera_ @icemanproduction @luca.rustici @philippe._leon #sanremo2020 #lucarustici #produzioni #philippeleon #carlettocampili

Un post condiviso da Claudio Lippi (@claudio.lippi) in data: 1 Giu 2020 alle ore 9:46 PDT