> > Uomini e Donne: Ivan Cottini sarà il nuovo tronista in carrozzina?

Uomini e Donne: Ivan Cottini sarà il nuovo tronista in carrozzina?

ivan cottini

Ivan Cottini ha lanciato un personale appello a Maria De Filippi: diventerà il primo tronista in carrozzina di Uomini e Donne?

L’appello a Maria De Filippi è arrivato direttamente da Ivan Cottini in un articolo apparso su “Libero Quotidiano”. L’ex fotomodello si è infatti detto pronto per il trono di Uomini e Donne, chiedendo alla padrona di casa di dargli una possibilità in tal senso. Se il suo desiderio si avverasse, si tratterebbe del primo tronista in carrozzina, una vera e propria novità per il popolare dating show pomeridiano di Canale 5.

Ivan Cottini pronto per il trono

Ivan Cottini ha 35 anni e da circa 7 è malato di sclerosi multipla. Nonostante la malattia, il giovane ha le idee molto chiare nonché un ottimo feeling con la tv, avendo già partecipato a Ballando con le Stelle. Il giovane si è anche esibito sul rinomato palco del Festival di Sanremo, ma ora l’obiettivo dichiarato è quello di tornare sul piccolo schermo per cercare di ritrovare l’amore.

La sua love story con Valentina è infatti finita a causa delle troppe assenze del ballerino, che dedica molto tempo alla danza. Ad ogni modo la nuova sfida di Ivan è stata lanciata, tocca adesso alla De Filippi accettarla o meno. Sappiamo del resto che la signora di Mediaset è sempre molto attenta alle novità, pertanto un trono in carrozzina potrebbe essere un’idea parecchio allettante per il suo show del pomeriggio.

Visualizza questo post su Instagram

Chi vive di limiti…muore ogni giorno…? #dances #dancer #dancers #danza #danzacontemporanea #dance #danse #ballerino #piscina #nuoto #fin #overlimit #ballandoconlestelle #ballo #amicidimariadefilippi #amicicasting #amici #tv #spettacolo #model #artist #fashion #fitness #gym #nails #tattoo #tattoos #art #swim #victory

Un post condiviso da IVAN COTTINI_official page (@ivancottini) in data: 4 Giu 2020 alle ore 3:44 PDT