> > Belen Rodriguez senza freni: selfie allo specchio senza intimo?

Belen Rodriguez senza freni: selfie allo specchio senza intimo?

belen rodriguez

L'utima Storia di Belen Rodriguez ha destato grande fermento sui social: la showgirl argentina era completamente senza intimo sotto l'abito giallo?

Belen Rodriguez è senza dubbio la più chiacchierata dell’ultimo periodo. Dopo la fine turbolenta della storia con Stefano De Martino e il gossip che ne è inevitabilmente derivato, la showgirl argentina è tornata ai suoi impegni lavorativi. Subito ha così mostrato di essere in una forma fisica impeccabile, specialmente in una delle sue ultime IG Storie. In essa si è di fatto immortalata durante la preparazione di quello che sembra un nuovo shooting fotografico. Avvolta in un delizioso abitino giallo, pare essere stata sprovvista di reggiseno…

Belen Rodriguez completamente senza intimo?

Nel video in questione, Belen Rodriguez ha messo in mostra il suo décolleté ai limiti della perfezione, ma anche il notevole stacco di coscia. Quest’ultimo è stato peraltro accentuato ancor di più dai suoi felini movimenti, che hanno provocato l’apertura della gonna lasciando libero spazio all’immaginazione: l’intimo è assente anche là sotto?

belen senza intimo

Nel mentre, una nota collega della soubrette sudamericana ha deciso di commentare il gossip dell’estate, riguardante ovviamente la fine con Stefano De Martino. Si tratta nello specifico di Alba Parietti, che ha precisato riferendosi a Belen: “Mi fa tenerezza, nei suoi occhi vedo l’angoscia dell’abbandono”. Sul ballerino partenopeo ha invece commentato: “Deve ricollegare subito il cervello”, soprattutto per il fatto di aver spezzato il cuore alla donna “più bella e ammirata” del momento.

Visualizza questo post su Instagram

???? ???????? ☘︎︎

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data: 13 Lug 2020 alle ore 4:32 PDT