×

Un Posto al Sole: Michelangelo e Samanta di nuovo genitori

Condividi su Facebook

Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti di "Un Posto al Sole" sono diventati di nuovo genitori della piccola Viola Belle: la gioia sui social

un posto al sole
un posto al sole

Immensa emozione per Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, popolari attori della nota soap opera di Rai Tre “Un Posto al Sole“, tutta incentrata su Napoli. Nelle scorse ore è infatti venuta alla luce Viola Belle, secondogenita della coppia che ha già visto nascere Sole Caterina.

I due colleghi avevano annunciato la gravidanza in pieno lockdown, pertanto la piccola è nata in un periodo particolarmente complicato.

Ad ogni modo, la gioia del suo arrivo avrà di certo già fatto dimenticare tutte le angosce di questa prima parte del 2020 ai suoi adorati genitori. Entrambi si sono infatti mostrati pazzi di felicità sui social, dove mamma Samanta ha postato sul proprio profilo Instagram una dedica davvero dolcissima.

Visualizza questo post su Instagram

Eh si …già innamorati pazzi di te piccola Viola Belle… Banale dirlo, ma quando si aspetta il secondo figlio, ci si chiede come si potrà amare allo stesso modo del primo questo esserino nuovo. E invece, senza che tu riesca a realizzare, ti travolge, ti sconvolge, ti allarga il cuore e lo riempie di nuovo. Benvenuta amore mio, benvenuta in questa avventura pazzesca! Michelangelo, Sole Caterina, Viola Belle, siete tutta la mia vita! 😻😻😻 #Repost @michelangelo_tommaso with @make_repost ・・・ Ecco la bella notizia che vi avevo promesso: Con immensa gioia e felicità io e @samantapiccinetti vi presentiamo la nostra piccola Viola Belle 🌸 Ha già 4 giorni, ma ce la siamo tenuta tutta per noi 💖🌟💜 Un abbraccio 🤗 grande da parte nostra a tutti voi che ci avete tanto chiesto! 💗💗💗 inutile dire che siamo già innamorati pazzi di lei 😍💫✨🎀 Grazie mille @nuvolamollykikki per il tuo straordinario contributo!! 💗 . . . . #nuovaarrivata #violabelle #viola #amore #daughterlove #inquattro #tuttefemmineinfamiglia #giàacasa

Un post condiviso da @ samantapiccinetti in data: 14 Lug 2020 alle ore 12:26 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.