> > Daniele Scardina commenta la notizia della rottura con Diletta Leotta

Daniele Scardina commenta la notizia della rottura con Diletta Leotta

Daniele Scardina e Diletta Leotta

Daniele Scardina commenta la fine della storia con Diletta Leotta.

Daniele Scardina commenta la notizia della rottura con Diletta Leotta, che è stata lanciata dal settimanale Nuovo. Dopo l’uscita di questa indiscrezione né la Leotta, né il pugile, hanno confermato o smentito. Un messaggio pubblicato da King Toretto nelle storie su Instagram sta facendo molto parlare, perché sembra una chiara risposta a questi rumors che riguardano la coppia. Il suo messaggio sembra essere una smentita alle voci che si rincorrono negli ultimi giorni, ma non è ancora arrivato nessun commento ufficiale.

Scardina

Daniele Scardina: messaggio su Instagram

Nelle sue storie di Instagram, Daniele Scardina ha pubblicato il disegno di una mano che mima il gesto di parlare. Ad accompagnare il disegno c’è una scritta molto semplice ma anche ad effetto: ‘bla, bla, bla’. Molti follower hanno interpretato questa immagine come una risposta al settimanale Nuovo, che ha la responsabilità di aver lanciato questa indiscrezione. Il gesto del pugile fa pensare che la notizia della rottura tra Scardina e Diletta Leotta e del presunto tradimento potrebbe non essere vere, ma i fan attendono ancora una loro conferma ufficiale.

I due stanno insieme da un anno. A Luglio 2019 erano state pubblicate le prime foto che confermavano la loro relazione, mentre erano in vacanza insieme ad Ibiza. Inizialmente sembrava un semplice flirt estivo, ma nei mesi successivi si è trasformato in una vera e propria relazione, diventata sempre più importante. La coppia era così unita che la notizia della fine della loro storia d’amore aveva sorpreso tutti.