> > Belen Rodriguez: la mamma di Antinolfi parla del loro legame

Belen Rodriguez: la mamma di Antinolfi parla del loro legame

Belen Rodriguez: la mamma di Gianmaria Antinolfi parla del loro rapporto

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi: la mamma di quest'ultimo svela i retroscena del loro rapporto.

Si riaccendono i riflettori sulla bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez per la sua storia con Gianmaria Antinolfi, imprenditore napoletano di ottima famiglia. La madre di lui parla del loro rapporto.

Belen e Antinolfi: parla la mamma dell’imprenditore

La Rodriguez e Antinolfi si conoscevano già da qualche tempo, ma la scintilla è scoppiata a una serata al circolo Rari Nantes di Napoli alla festa per il 35esimo compleanno dell’imprenditore. È stata proprio la madre di quest’ultimo, Esmeralda Vetromile a organizzare i festeggiamenti. Così si è espressa la mamma di Antinolfi nel corso di un’intervista al settimanale DiPiù: “Capisco perché vuole parlare con me, le hanno detto che ho organizzato io l’evento in cui è nato il legame tra Belen e mio figlio al circolo Rari Nantes di Napoli. Ho curato io l’organizzazione, il menù, la scelta della musica nelle sale del Rari Nantes, e sapevo che ci sarebbe stata anche Belen”. Poi ha continuato: “Vuole sapere se sono felice di vedere mio figlio con Belen? Beh, diciamo che sono un po’ stordita dal vortice del gossip in cui è finito Gianmaria. Chi se lo aspettava… E mi domando come finirà“.

I commenti degli amici di Antinolfi

A DiPiù gli amici di Gianmaria Antinolfi hanno confermato che il napoletano ha troncato di punto in bianco la storia con Dayana Mello, l’ex naufraga de “L’isola dei Famosi“, una volta scoppiata la passione con Belen. I due si erano conosciuti a Capri. “Si sono frequentati per qualche settimana, ma poi è arrivata Belen: ha detto a Gianmaria che avrebbe passato qualche giorno a Capri, si sono visti, lui ha capito immediatamente che tra loro stava nascendo qualcosa e ha deciso di lasciare Dayane”, hanno dichiarato gli amici di Antinolfi al settimanale DiPiù, i quali adesso si domandano: “Saprà tenere testa a Belen? Quale futuro ha la loro storia?“.