> > Andrea Roncato su Moana Pozzi: "Donna di un'altra categoria"

Andrea Roncato su Moana Pozzi: "Donna di un'altra categoria"

AndreaRoncatoMoanaPozzi

Andrea Roncato è senza freni: l'attore si è abbandonato a una confidenza sulla sua relazione con Moana Pozzi.

L’attore Andrea Roncato si è confessato in un’intervista a cuore aperto in cui ha ripercorso amori, flirt e liaison sentimentali (alcune delle quali con le donne più famose del piccolo schermo italiano).

Andrea Roncato e Moana Pozzi: la confessione

Andrea Roncato ha rivelato di esser stato con oltre 500 donne e molte di esse sarebbero state attrici, showgirl e modelle tra le più famose del piccolo schermo italiano. Una tra queste è stata senza dubbio l’attrice Moana Pozzi, su cui Roncato non ha risparmiato particolari: “Mi fa onore il fatto che mi abbia dato 7, il secondo voto più alto, perché era donna di un’altra categoria: colta, intelligente.(…) La lasciai io: ero birichino. Ci mettevo niente a saltare da palo a un altro”, ha dichiarato Roncato.

A confermare la liaison fu la stessa Moana Pozzi (all’interno del suo libro) prima di morire (il 15 settembre 1994). Lei e Roncato si sarebbero conosciuti sul set del film Pompieri, ma la storia sarebbe durata quanto un batter di ciglia (così come molte delle altre liaison avute dall’attore, per sua stessa ammissione)

Tra i famosi flirt avuti da Roncato nel corso della sua vita anche quelli con Isabella Russinova, Carola Alt e Elena Sofia Ricci: per stessa ammissione dell’attore la storia con lei non si concluse bene (l’attrice lo avrebbe schiaffeggiato dopo averlo pizzicato con un’altra). Dal 2017 Andrea Roncato sarebbe legato a Nicole Moscariello, la donna che avrebbe sposato e che oggi per lui rappresenterebbe la donna più importante (lei ha 21 anni in meno rispetto a lui).