> > Laura Cremaschi, lo sfogo: “Mi vergognavo di uscire”

Laura Cremaschi, lo sfogo: “Mi vergognavo di uscire”

laura cremaschi

Laura Cremaschi ha deciso di lasciarsi andare a uno sfogo sui social seguendo l'esempio di Aurora Ramazzotti: il post sofferto dell'ex Bonas

Probabilmente inspirata dalle recenti rivelazioni di Aurora Ramazzotti, anche Laura Cremaschi ha deciso di lasciarsi andare a un duro sfogo relativamente a un difficile periodo risalente al 2015. La reginetta di “Avanti un Altro” di Paolo Bonolis ha di fatto ammesso che si vergognava persino di uscire di casa. La motivazione risiederebbe nello specifico in alcuni importanti problemi al viso che in quel periodo non le permettevano neppure di lavorare.

Laura Cremaschi: il doloroso sfogo

La modella aveva infatti paura di essere giudicata, sentendosi continuamente gli occhi di tutti puntati addosso. Il post di Laura Cremaschi è legato al confronto social scatenatosi nelle ultime ore proprio a seguito della condivisione dello scatto della figlia di Michelle Hunziker. Chiaramente in molti si sono chiesti perché usare i social network per apparire sempre perfetti, sembrando in molti casi quello che non si è nella realtà. Ecco dunque il post in oggetto della “Cremaschina”:

Visualizza questo post su Instagram

Queste foto risalgono a novembre 2015. E’ molto difficile per me pubblicare queste foto, anche doloroso. Ricordo di un periodo difficile dove oltre a non poter lavorare mi vergognavo ad uscire di casa! Avevo paura di essere giudicata, sentirmi gli occhi addosso e le risate maligne era come una pugnalata allo stomaco ogni volta! Oggi ho il coraggio e la forza di poterlo fare, magari può aiutare qualcuno di voi che ha il mio stesso problema… con la cura giusta tutto sul risolve! Ovviamente non vi siete mai accorti di nulla perché con la giusta luce, i filtri e le modifiche tutto magicamente cambia! Però state attenti a giudicare, davvero ve lo dico con il cuore, perché fate star male le persone ❤️ comunque ringrazio il professor Fabrizi per il miracolo. Ps. Non ha Instagram e forse non leggerà mai questo messaggio, però mi ha cambiato la vita!

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina) in data: 19 Lug 2020 alle ore 11:27 PDT