> > Serena Enardu: crisi di pianto in occasione del compleanno

Serena Enardu: crisi di pianto in occasione del compleanno

serena enardu

Un 44° compleanno non proprio sereno quello di Serena Enardu: da cosa è stata scatenata la crisi di pianto dell'ex gieffina?

Il 19 luglio 2020 Serena Enardu, insieme alla gemella Elga, ha tagliato il traguardo dei 44 anni, sicuramente portati egregiamente. Tuttavia per l’ex compagna di Pago il compleanno si è svolto tra le lacrime, come appare in una sequela di video comparsa sul suo profilo Instagram. Ma qual è stato il motivo scatenante di questa crisi di pianto?

Visualizza questo post su Instagram

19.07.2020 Un altro compleanno indimenticabile!? Grazie a tutti coloro che, in un modo o nell’altro, l’hanno reso così speciale ??

Un post condiviso da ?????? ?????? ✨ (@serenaenardu) in data: 19 Lug 2020 alle ore 5:10 PDT

Serena Enardu in lacrime al compleanno

A quanto pare Serena Enardu si è estremamente emozionata per il calore ricevuto da parte dei fan, che l’hanno appunto contattata in molti per farle i loro personali auguri. Quelle dell’ex gieffina sono dunque apparse come lacrime dolci e amare allo stesso tempo, determinate sia dall’affetto dei suoi seguaci, sia dal momento non facile che sta attraversando dal lato sentimentale. Ricordiamo infatti che l’ex tronista di Uomini e Donne aveva riallacciato i rapporti con Pacifico Settembre durante il Grande Fratello Vip 4. Ma da pochi giorni la coppia si è nuovamente lasciata, evidentemente per incomprensioni troppo profonde, già del resto manifestate a Temptation Island Vip lo scorso anno.

serena enardu piange al suo compleanno

Visualizza questo post su Instagram

Ho imparato a gestire anche i miei pensieri… ogni volta che arriva quello brutto, quello negativo mi impongo di sostituirlo subito con uno bello, uno positivo! All’inizio non è semplice, quando sei nella bufera non ti viene in mente un cazzo di niente che sia gradevole ? poi a furia di sforzarmi per trovare quel pensiero “miracoloso” mi son già distratta e ARRIVA… ARRIVA SEMPRE? #volereèpotere ??❤️

Un post condiviso da ?????? ?????? ✨ (@serenaenardu) in data: 28 Giu 2020 alle ore 11:19 PDT