> > Virginia Raggi paparazzata al mare: il "quasi" topless della sindaca

Virginia Raggi paparazzata al mare: il "quasi" topless della sindaca

virginia raggi

La sindaca di Roma Virginia Raggi è stata fotografata al mare insieme al marito: gli scatti del "quasi" topless della politica pentastellata

Anche Virginia Raggi ha deciso di lasciarsi alle spalle il lavoro per qualche ora e godersi un po’ di relax sulla spiaggia di Anzio. In questo modo è stata pizzicata la sindaca di Roma dai paparazzi del settimanale “Gente”, sfoderando un bikini a triangolo e mostrando un fisico decisamente mozzafiato. La grillina, a un certo punto, si è anche slacciata il pezzo superiore del costume per prendere meglio il sole, lasciando intuire un topless stratosferico.

raggi anzio 1339805

Virginia Raggi: bikini e relax

Negli scatti suddetti la prima cittadina della Capitale si trovava al mare in compagnia del marito Andrea Severini. Peraltro, almeno in questo caso, la pentastellata pare aver voluto abbandonare i privilegi della casta: per lei infatti niente lettini od ombrelloni, ma la semplice distesa di spiaggia libera come un comune mortale…. Per lasciarsi alle spalle i problemi della città, Virginia Raggi ha anche scelto di frequentare una lezione di yoga, che pare averla soddisfatta parecchio.

Visualizza questo post su Instagram

Su Gente in edicola, domenica al mare per la sindaca di Roma Virginia Raggi, con il marito Andrea Severini sul litorale laziale. È la prima volta che si vede la sindaca in bikini. Buon fine settimana ?? @virginiaraggim5s #famiglia #estate2020 #estateitaliana #weekend #bikini #sindaco #relax #esclusivo #gentesettimanale #settimanalegente

Un post condiviso da Gente Settimanale (@gentesettimanale) in data: 19 Lug 2020 alle ore 7:18 PDT

Passata dunque la crisi con il coniuge, la sindaca 5 Stelle appare felice e serena. Con un fisico asciutto e scolpito, la Raggi ha di fatto ammaliato gli altri cittadini in spiaggia come lei, godendosi il sole in piena rilassatezza.