> > Antonella Clerici felice ed emozionata: la famiglia si allarga

Antonella Clerici felice ed emozionata: la famiglia si allarga

Antonella Clerici

Antonella Clerici ha annunciato felice ed emozionata il nuovo arrivo in famiglia.

Antonella Clerici si è mostrata davvero molto felice ed emozionata per l’arrivo di un nuovo membro in famiglia. Finalmente la rivincita della conduttrice è arrivata, perché dopo un periodo particolarmente difficile durante quest’anno, finalmente le cose stanno andando per il meglio. La Clerici è pronta a ritornare in televisione con un programma tutto suo da settembre e intanto si gode la meraviglia di una nuova nascita.

Antonella Clerici e la famiglia allargata

La famiglia di Antonella Clerici e Vittorio Garrone si allarga. Un annuncio davvero molto emozionante su Instagram, dove la conduttrice ha annunciato con entusiasmo ai suoi follower il nuovo arrivo. La nuova arrivata è una cucciola di mucca appena nata, come si vede dall’immagine condivisa dalla conduttrice. Il web è letteralmente impazzito per questo scatto così dolce e meraviglioso, in cui la mamma pulisce con tenerezza la sua cucciola. La Clerici si sta godendo le giornate nella sua casa in campagna, insieme al suo compagno e alla piccola Maelle.

L’arrivo di questa nuova mucca ha portato grande gioia ed emozione e la conduttrice ha subito voluto condividere la notizia con i follower. Antonella Clerici, dopo la sua estate nella sua casa ad Arquata Scrivia, è pronta per tornare in Rai con il nuovo programma “È sempre mezzogiorno“, che si doveva chiamare “La casa nel bosco” e che andrà a sostituire la Prova del Cuoco. Per Antonella, che è stata al centro di diverse polemiche, si parla anche della possibile conduzione di “The Voice Senior“. Sarà un nuovo anno pieno di impegni lavorativi e ricco di grandi soddisfazioni, per questo la conduttrice sta cercando di ricaricare le sue energie nella sua casa in mezzo alla natura con la sua famiglia.

Visualizza questo post su Instagram

E’ nata una nuova “mucchina” #muccahighlander #casanelbosco @team_wow_show_jumping

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: 18 Lug 2020 alle ore 12:48 PDT