> > Federica Calemme: chi è la bella professoressa dell'Eredità

Federica Calemme: chi è la bella professoressa dell'Eredità

federica calemme

Ecco chi è Federica Calemme, la splendida professoressa dell'Eredità che ha preso parte anche a "Ciao Darwin" e a "Stasera tutto è possibile"

Flavio Insinna può certamente dirsi soddisfatto delle quattro bellissime professoresse che lo affiancano nella conduzione dell’Eredità su Rai Uno. Si tratta per la precisione di Daisy Mancini, modella 25enne proveniente da Aosta, di Sara Arfaoui, 24enne di origini tunisine, e di Ginevra Pisani, ex protagonista di Uomini e Donne. Colei che sembra però aver colpito maggiormente il pubblico da casa è la splendida Federica Calemme, classe 1996 e di origine napoletane.

Visualizza questo post su Instagram

After sun , today it’s 30 °?☀️??‍♀️ @yleniawhite #yleniawhite #mermaid #wednesday

Un post condiviso da Federica Calemme (@federica_calemme) in data: 24 Giu 2020 alle ore 4:45 PDT

Pelle ambrata e capelli nerissimi, è inutile ribadire come Federica Calemme vanti un fisico a dir poco mozzafiato. Nata e cresciuta a Casalnuovo, in provincia di Napoli, è alta un metro e settanta, mentre la sua più grande passione pare essere la moda.

Visualizza questo post su Instagram

I colori dell’Estate??#summeriscoming #stroberry #white #vacanzeitaliane

Un post condiviso da Federica Calemme (@federica_calemme) in data: 16 Giu 2020 alle ore 2:58 PDT

Prima di diventare professoressa all’Ereditò, Federica è stata anche un’influencer di successo e chiaramente ancora oggi vanta un seguito straordinario sui social, soprattutto su Instagram, dove conta oltre 94mila follower. In passato ha anche partecipato a un’edizione di Miss Italia. Si trattava per la precisione del 2017, quando vinse la fascia di “Miss Tv Sorrisi e Canzoni”. Federica Calemme ha inoltre preso parte a un paio di puntate di “Ciao Darwin” ed è entrata nel cast di “Stasera tutto è possibile” con Stefano De Martino come conduttore.