> > Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani: anniversario bollente

Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani: anniversario bollente

Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani

Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani hanno festeggiato il loro settimo anniversario di nozze con delle foto a dir poco bollenti comparse sui social

La “settima meraviglia” di cui parla Ludmilla Radchenko nei suoi ultimi post a cosa fa riferimento? Al panorama mozzafiato delle Dolomiti, oppure alle sue nudità che si palesano agli sguardi attenti e indagatori dei follower di Instagram? Quel che è certo è che l’ex letterina di Passarola ha sfoggiato un fisico da urlo mentre festeggiava il 7° anniversario di nozze insieme al marito Matteo Viviani, conduttore delle Iene.

Visualizza questo post su Instagram

Si dice spesso che dopo 12 anni insieme le emozioni non sono più le stesse.. certo, non è facile tenere il fuoco sempre acceso .. ma se sai che la tua scelta è quella giusta tra milioni e milioni di stelle – c’è da fare un percorso lunghissimo..e mirare sempre in cima.. insieme si cammina, si condivide, si affrontano le difficoltà, si cade e si risale.. non bisogna mai fermarsi.. anche perché l’amore ha bisogno del cibo sano- rispetto, ammirazione e la capacità di godersi insieme le cose.. altrimenti tutto perde il senso.. perché l’amore è vita e le emozioni sono la terapia per viverla al 100%. @ludmillaradchenko @matteo_viviani_iena #noi #onmywaywithyou grazie amore mio per questo weekend da favola in un posto magnifico…

Un post condiviso da Ludmilla Radchenko (@ludmillaradchenko) in data: 21 Lug 2020 alle ore 2:47 PDT

Ludmilla e Matteo: anniversario osé

Una ricorrenza davvero bollente, dunque, quella tra Ludmilla e Matteo, che si sono immortalati insieme in un resort in montagna. Le foto dalla sauna di coppia sono davvero piccanti, dove tutti e due hanno posato nudi, mostrandosi di schiena o con il lato B a mezza vista. Un riflesso sul vetro lascia ad ogni modo intravedere le forme dei loro corpi senza veli. Lo spettacolo ha sicuramente fatto molto piacere ai loro fan sui social!

Visualizza questo post su Instagram

La 7ma meraviglia del mondo.. una vista spettacolare dalla sauna panoramica.. #anniversario #noi

Un post condiviso da Ludmilla Radchenko (@ludmillaradchenko) in data: 20 Lug 2020 alle ore 9:04 PDT