> > Michele Santoro, conti in rosso per la sua società

Michele Santoro, conti in rosso per la sua società

Michele_Santoro

Gli affari della società Zerostudio's di Michele Santoro non sarebbero affatto positivi.

La società Zerostudio’s di Michele Santoro ha chiuso il 2019 con oltre 325mila euro di perdita rispetto all’anno precedente e un fatturato crollato di 2 milioni di euro rispetto al 2018.

Michele Santoro: conti in rosso

Complici anche i disagi dovuti all’emergenza Coronavirus la società di Michele Santoro, Zerostudio’s, ha chiuso l’anno con ingenti perdite economiche. “Nel corso dell’anno non si sono presentate utili opportunità editoriali e televisive che potessero permettere la realizzazione di produzioni valide anche dal punto di vista economico finanziario. Ciò ha determinato un volume di ricavi minimo, non sufficiente a coprire i costi fissi di struttura”, ha fatto sapere lo stesso conduttore tv, che detiene il 52,2% del capitale della società (la parte restante sarebbe invece della moglie, Sanja Podgajski, con cui il conduttore è convolato a nozze nel 1997).

Le perdite della società ammonterebbero a 325 mila euro rispetto al picco utile di 24 mila euro risalente al 2019. Rispetto al 2018 i ricavi sarebbero inferiori di circa 2 milioni di euro. A proposito di un suo eventuale ritorno in Rai Michele Santoro ha dichiarato di essere felice anche se lontano dalle telecamere, e a proposito della rete ammiraglia ha affermato:

“È la casa dove sono nato, ma vivo bene anche lontano dalle telecamere. A via Teulada avevo un intero piano. Dopo l’editto bulgaro mi lasciarono solo una stanzetta. Due anni senza lavorare. Era la più bella tv d’Europa e divenne la più povera, fatta su misura per Berlusconi.”