> > Valeria Marini contro Antonella Elia: le parole della showgirl

Valeria Marini contro Antonella Elia: le parole della showgirl

Antonella Elia e Valeria Marini

Valeria Marini contro Antonella Elia ad Ogni Mattina.

Valeria Marini, che ha girato un video musicale, si è scagliata contro Antonella Elia davanti alle telecamere di Ogni Mattina, programma condotto da Adriana Volpe che va in onda su TV8. La showgirl è tornata a parlare della sua ultima esperienza al Grande Fratello Vip, in cui si è scontrata numerose volte con Antonella Elia. I rapporti tra le due sono sempre stati molto tesi, quando la Marini è entrata nella Casa più spiata per un confronto con Rita Rusic, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, con cui la donna ha avuto una relazione.

Valeria Marini contro Antonella Elia

Quando Valeria Marini è entrata nella casa del Grande Fratello, Antonella Elia e Antonio Zequila l’hanno profondamente offesa, facendosi scappare degli aggettivi molto brutti nei suoi confronti. La donna aveva replicato alle accuse da Piero Chiambretti, prima di entrare come concorrente al Grande Fratello Vip. Il rapporto tra le due è rimasto molto teso e si sono scontrate più di una volta durante il reality show, tanto che la Elia, che ha baciato a stampo un tentatore, ha spinto la Marini. Ora la donna ha voluto attaccare di nuovo la sua rivale.

Alfonso ha fatto un Grande Fratello magistrale. Abbiamo fatto delle cose molto belle e ci siamo divertiti. Purtroppo il Grande Fratello è stato rovinato da Antonella Elia, che mi ha messo anche le mani addosso” ha spiegato Valeria Marini, ospite di Adriana Volpe. Quando potrà rispondere alle accuse, sicuramente la Elia dirà la sua, come ha sempre fatto.