> > Valerio Staffelli sposato con un'ex valletta di Buona Domenica

Valerio Staffelli sposato con un'ex valletta di Buona Domenica

valerio staffelli

Valerio Staffelli ha una moglie bellissima: si tratta di un'ex valletta di Buona Domenica che conobbe agli inizi degli anni 90

Valerio Staffelli è certamente uno dei pilastri di Striscia la Notizia, ossia l’inviato per eccellenza che consegna gli amati/odiati Tapiri d’oro. Il mattatore è presente nel Tg satirico di Antonio Ricci dal 1996, e nel corso della sua lunga carriera ha consegnato il contestato premio a migliaia di personaggi dello spettacolo, della musica e dello sport. Ad ogni modo, non tutti sanno forse che il noto inviato dello show di Canale 5 ha una moglie davvero bellissima. Si tratta di Matilde Zarcone, ex valletta di Buona Domenica ai tempi della storica e iconica conduzione di Marco Columbro e Lorella Cuccarini.

Visualizza questo post su Instagram

Al matrimonio di amici io la mia signora qualche tempo fa….in una galassia lontana lontana ???

Un post condiviso da Valerio Staffelli (@valerio_staffelli) in data: 17 Lug 2020 alle ore 9:42 PDT

Valerio Staffelli ha conosciuto Matilde quando erano entrambi molto giovani. Si videro per la prima volta durante una festa di compleanno dell’ex calciatore dell’Inter Nicola Berti. Si parla dunque degli anni 90, ma la cosa divertente è che all’inizio i due si stavano reciprocamente antipatici! Le cose si sono poi evolute ben diversamente, visto che stanno insieme da 25 anni e hanno 2 figli, Rebecca e Riccardo.

Visualizza questo post su Instagram

Amore sempre più forte e grande per l’inviato di Striscia la Notizia e la moglie: “Non mi sono mai accorto del tempo trascorso – spiega Staffelli a “Chi” – Tra noi c’è passione e complicità. Non la amo come il primo giorno ma molto di più”. Tantissimi auguri ??

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data: 31 Lug 2019 alle ore 1:08 PDT