> > Belen e Gianmaria, parla la mamma di lui: "Non so come finirà"

Belen e Gianmaria, parla la mamma di lui: "Non so come finirà"

Belenfotosocial

Come andrà a finire tra Belen Rodrigeuz e Gianmaria Antinolfi? Se lo domanda anche la mamma di lui: le nuove dichiarazioni della donna

Le immagini del bacio di Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi hanno letteralmente fatto il giro del web in un nanosecondo. A raccontare il loro primo incontro è intervenuta di recente la mamma di lui, Esmeralda Vetromile, che ha peraltro espresso il proprio parere sulla relazione del figlio.

Belen e Gianmaria: parla la mamma

Al momento la bella argentina sta passando le sue vacanze a Ibiza assieme ad amici e al figlio Santiago. Dell’imprenditore partenopeo si sono invece misteriosamente perse le tracce… A farsi viva è stata per l’appunto la mamma, che ha spiegato di essere stata un po’ una sorta di elemento galeotto fra i due. L’occasione per farli incontrata è stata infatti la festa di compleanno di Gianmaria a Capri organizzato proprio dalla signora Esmeralda, che sapeva della presenza della showgirl sudamericana fra gli invitati.

“Conoscevo tutto, dal menù alla scelta della musica nelle sale. Sapevo pure che ci sarebbe stata anche Belen“, ha dichiarato la donna in una recente intervista. Ora, ad ogni modo, si è detta un po’ preoccupata per il figlio, considerata la presenza mediatica di Belen. “Sono un po’ stordita dal vortice in cui è finito Gianmaria. Mi domando come finirà”. Questa è del resto la domanda che ci poniamo un po’ tutti noi…

Visualizza questo post su Instagram

Questa settimana su “Chi” lo scoop che tutti stavano aspettando : le foto del weekend di passione tra Belen e Gianmaria Antinolfi, il giovane imprenditore napoletano della moda che è tornato a fare battere cuore della showgirl argentina dopo la.separazione da Stefano De Martino. Dal canto suo , il conduttore, anche lui a Napoli , non ha perso tempo ad imbarcare alla sua corte un’altra Rodriguez, la modella ed ex Gfvip Mariana, su “Chi” le foto della loro partenza notturna in barca per una crociera nel Golfo di Napoli. Weekend in solitudine con la migliore amica , invece, per Alessia Marcuzzi, indicata dai rumors nei giorni scorsi come una possibile causa della rottura tra Belen e Stefano: mantenendo un profilo basso e senza replicare, la conduttrice ha aspettato che fossero i fatti a smentire i pettegolezzi. Ma questo numero di “Chi” non vi svela soltanto i dettagli in esclusiva dello scoop dell’estate: all’interno trovate anche una toccante intervista a Piero Chiambretti che racconta la sua battaglia contro il Covid , per colpa del.quale ha perso l’amata mamma: ” Ho visto l’inferno, ma sono tornato. E voglio ripartire dai bambini, che sono il.nostro futuro”. Infine “Chi” vi svela tutti i segreti del sex symbol maschile dell’anno: Michele Morrone, l’attore e modello di Melegnano, che ha conquistato il pubblico femminile mondiale con il film di Netflix “365 giorni” e che è il nuovo volto della pubblicità di D&G. Tutto questo e molto di più su @chimagazineit in edicola. #scoop #nuoviamori #belen #belenrodriguez #stefanodemartino #marianarodriguez #alessiamarcuzzi #pierochiambretti #michelemorrone #365giorni #italiansdoitbetter #365dni #365days

Un post condiviso da ??? (@chimagazineit) in data: 7 Lug 2020 alle ore 10:59 PDT