> > Marcuzzi e De Martino: spuntano vecchie foto di un backstage

Marcuzzi e De Martino: spuntano vecchie foto di un backstage

marcuzzi de martino

Scatti dal backstage di Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi.

Non si placano le voci sul caso di gossip più chiacchierato dell’estate. Protagonisti, ancora una volta, sono Stefano De Martino, Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez. Dopo che, qualche settimana fa, Dagospia aveva lanciato la bomba, si sta cercando in tutti i modi di scoprire la verità. Il tradimento di Stefano con Alessia c’è stato o no?. C’è da dire che tutti i protagonisti della vicenda hanno smentito pubblicamente ogni cosa. Proprio in queste ore, però, il settimanale Chi diretto dal conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha tirato fuori delle foto abbastanza particolari. Gli scatti risalgono all’epoca dell’Isola dei famosi 2018. In quell’anno, Stefano era inviato di Alessia dall’Honduras.

Scatti di Marcuzzi e De Martino

Ecco ciò che riporta il settimanale del direttore Signorini. “Se all’inizio l’atmosfera era freddina sul set, dopo poco tutto cambia ed ecco le immagini del backstage, mai viste, che mostrano un’altra storia. Alessia sussurra dietro le quinte “Stefano è davvero un bonazzo” e insieme con lo staff del giornale decidono per una cover dove De Martino mostri la sua fisicità, senza sottintesi: in sintesi a petto nudo. L’ex della Rodriguez all’inizio è bastian contrario ma basta poco e si lascia andare e quel set si trasforma quasi in un parco giochi “hot” mai mostrato fino ad oggi. Stefano e Alessia, sotto gli occhi di tutti, scherzano, lei fa le linguacce a lui e lui risponde allargando il sorriso da playboy. Una battuta in napoletano, i look da scegliere, entrambi mostrano la loro fisicità esplosiva e si inizia a giocare”.

Le indiscrezioni di Alfonso Signorini

Insomma, stando alle informazioni in possesso di Alfonso, tra Alessia e Stefano c’era una sintonia già da qualche anno. Non è un’amicizia che è nata adesso, negli ultimi mesi. Non è finita qui. Sempre sul settimanale Chi si leggono altre parole esclusive. “I due seduti sulla panchina, lei che fa la linguaccia a lui, lui che sorride con un sorriso che ti travolge, entrambi a piedi nudi, vicinissimi: entrambi felici di essere lì insieme in quel momento. Le fotografie a volte raccontano più di ogni parola scritta”.

Visualizza questo post su Instagram

Questa settimana solo su “Chi” le uniche foto, mai viste finora, di Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi insieme, e tutta la verità sul gossip che infiamma l’estate 2020. Intanto l’altra protagonista di questo gossip, Belen Rodriguez, in vacanza a Ibiza con il figlio Santiago, rivede Gianmaria Antinolfi: la storia con il manager napoletano della moda continua, con molta discrezione. È ufficialmente crisi, invece, tra una coppia nata esattamente un anno fa : quella composta dalla conduttrice Diletta Leotta e il pugile Daniele “King Toretto” Scardina. Lui è partito con gli amici per Ibiza, lei per la Sicilia, ma prima si è consolata andato a cena con l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic. E ancora, sulle pagine di “Chi”, Francesco Monte, al suo esordio come cantante con il suo primo disco, svela: “ Il mio sogno sarebbe poter duettare con Jennifer Lopez. Abbiamo già lavorato insieme nella moda, ma cantare con lei…”. Infine tutte le foto delle nozze della principessa Beatrice di York con Edoardo Mapelli Mozzi, celebrate in segreto al castello di Windsor, per sfuggire allo scandalo che coinvolge il padre della sposa, il principe Andrea d’Inghilterra. Tutto questo e molto di più su @chimagazineit in edicola. #chimagazineit #esclusivo #alessiamarcuzzi #stefanodemartino #gossip #belenrodriguez #gianmariaantinolfi #dilettaleotta #danielescardina #kingtoretto? #zlatanibrahimovic #jenniferlopez #francescomonte #nozzereali #royalfamily #beatriceofyork

Un post condiviso da ??? (@chimagazineit) in data: 21 Lug 2020 alle ore 10:13 PDT