> > Francesco Monte e Isabella De Candia: il litigio per le mutande

Francesco Monte e Isabella De Candia: il litigio per le mutande

francesco monte isabella de candia

In una recente intervista Francesco Monte ha raccontato il litigio avvenuto con Isabella De Candia durante il lockdown: le parole dell'ex gieffino

Francesco Monte e Isabella De Candia sono una delle coppie più belle dello spettacolo, insieme ormai da diverso tempo. Messa da parte la delusione ricevuta da Cecilia Rodriguez e la breve liaison con Paola Di Benedetto, pare che ora l’ex gieffino abbia trovato la sua dolce metà.

Visualizza questo post su Instagram

Noi 14/06 ? Ti amo more mio @isadeca ❤️ #1annodinoi

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data: 14 Giu 2020 alle ore 7:28 PDT

Francesco Monte: il litigio con Isabella

Nelle ultime ore, ad ogni modo, è venuto a galla il racconto di un litigio tra Francesco Monte e la nuova fidanzata, scoppiato durante la quarantena. La litigata sarebbe esplosa per futili motivi, legati niente meno che a delle mutande. “Noi con il lockdown siamo andati benissimo, a parte le solite cose fra uomo e donna, insomma. Tipo la mutanda che lasci per terra e da quella nasce la discussione”. Così ha dunque dichiarato di recente l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, precisando tuttavia che si è trattato solo di un piccolo “inconveniente naturale”.

Per Francesco, nel mentre, è in arrivo una nuova svolta nella sua carriera. Si tratta nella fattispecie del suo singolo dal titolo “Siamo già domani” appena sfornato, che l’ex tronista di Uomini e Donne sta già promuovendo anche sui social.

Visualizza questo post su Instagram

SIAMO GIÀ DOMANI FUORI ORA?☘️ -Link in bio -Link nelle Ig Stories #siamogiadomani

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data: 16 Lug 2020 alle ore 3:01 PDT