> > Chi è Gina, la nonna più sexy del mondo

Chi è Gina, la nonna più sexy del mondo

Gina la nonna più sexy

Chi è Gina Stewart, la nonna più sexy del mondo

Gina Stewart è la nonna più sexy del mondo e con i suoi capelli biondi e le sue curve esplosive sta letteralmente facendo impazzire il web. La donna è davvero molto bella ed è difficile pensare che sia già una nonna, visto che nell’immaginario comune le nonne sono ben diverse da come si presenta lei. Gina si spoglia quasi quotidianamente sui social network, mostrando il suo corpo perfetto e il suo visto bellissimo. La donna non ha nessun problema a mostrarsi senza veli su Instagram, nonostante abbia quattro figli e un nipotino.

Visualizza questo post su Instagram

?Can you guess what I’m thinking? ?

Un post condiviso da Gina Stewart (@worldshottestgrandma) in data: 16 Lug 2020 alle ore 2:44 PDT

LEGGI ANCHE: Starbucks ritira pubblicità dai social network: “Stop ai discorsi di odio”

Gina, la nonna più sexy

Gina Stewart, che è iscritta a molti social network tra cui Tik Tok, ama mostrare il suo corpo ma ha annunciato di avere intenzione di rimuovere le sue protesi mammarie a doppia coppia per una questione si salute. La donna ha sottolineato di non aver mai fatto ricorso al botulismo e di credere nell’invecchiamento con grazia, nonostante le sue protesi mammarie. La donna conduce uno stile di vita lontano dalle sostanze chimiche. Non beve mai dalle bottiglie di plastica, usa solo deodoranti naturali e mangia cibi biologici. Per prendersi cura del suo corpo usa l’olio di cocco e l’olio di rosa canina.

L’olio di cocco Macro Organics è il mio prodotto per capelli, il mio prodotto con cui cucino e il mio idratante. 5 dollari, tutto biologico, senza sostanze chimiche” ha spiegato la star del web. La donna sta pianificando di far rimuovere le protesi mammarie, che stanno compromettendo la sua salute. Gina ha due figli maschi e due figlie femmine, che hanno 27, 25, 23 e 4 anni. All’età di 46 anni è diventata nonna ed è considerata la più sexy del mondo.