> > Jessica Mazzoli: all’asta una lettera d’amore di Morgan

Jessica Mazzoli: all’asta una lettera d’amore di Morgan

jessica mazzoli con morgan

Jessica Mazzoli, ex compagna di Morgan, ha deciso di mettere all'asta una lettera d'amore dell'artista lombardo partendo dalla modica cifra di 5 euro

Jessica Mazzoli, ex compagna di Morgan, ha deciso di mettere all’asta una lettera d’amore scrittale dal cantante durante la sua partecipazione a X Factor. Sappiamo bene come il rapporto tra i due sia parecchio oscillante, ma il gesto così estremo compiuto dall’ex gieffina è sembrato davvero una cosa sgradita a diversi utenti dei social. A portare l’interesse sulla faccenda è stata nella fattispecie l’influencer Deianira Marzano, che ha criticato in maniera pesante il comportamento della donna.

Jessica Mazzoli si sbarazza del passato

A creare scompiglio sul web non è stato tanto il fatto che Jessica abbia deciso di mettere in vendita degli effetti personali. Quanto piuttosto che ci siano persone disposte a pagare, anche con tanto denaro, per comprarli. L’occasione che ha portato l’artista sarda a sbarazzarsi dell’oggetto personale riconducibili a Morgan è stato il suo recente compleanno. L’asta di cui parliamo è partita da 5 euro, ma già nel giro di poche ore pare sia arrivata a cifre stratosferiche.

Un utente, in particolare, pare aver confermato di essere disposto a spendere fino a 400 euro per possedere la missiva in oggetto. C’è però stato anche chi ha voluto offrire di più, tanto che nel frattempo la cifra pare sia salita a 600 euro. Jessica Mazzoli, dal canto suo, ha tenuto a precisare che avrebbe accettato anche gli iniziali 5 euro pur di sbarazzarsi di quei contenuti, relativi evidentemente a un passato per lei fin troppo doloroso.

Visualizza questo post su Instagram

A MEZZANOTTE “DANZA DI ANIME” prod. @yumartines FUORI SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI ?? ? @hakuna_records ?‍♀️ @indstreetwear ? @filippodelmagno

Un post condiviso da JESSICA MAZZOLI (@jessicamazzoli_official) in data: 23 Lug 2020 alle ore 4:12 PDT