> > Natalia Estrada ieri e oggi: com'è cambiata la showgirl?

Natalia Estrada ieri e oggi: com'è cambiata la showgirl?

natalia-estrada-ieri-e-oggi

Madre, nonna e donna avventurosa: Natalia Estrada ha lasciato per sempre la tv per seguire la sua vera passione.

Quella di Natalia Estrada è senza dubbio una delle bellezze più straordinarie e riconoscibili del panorama televisivo italiano. Dal 2006 però la showgirl ha cambiato radicalmente vita, allontanandosi per sempre dal mondo dei riflettori.

Natalia Estrada ieri e oggi: le foto

Lunghi capelli corvini, occhi da cerbiatta, un fisico da urlo: Natalia Estrada ha cavalcato l’onda del successo tv per tutti i primi anni ’90, ma dal 2006 ha deciso di cambiare radicalmente vita assecondando la sua passione.

NataliaEstrada

Dopo aver recitato nel film Il Ciclone di Leonardo Pieraccioni e dopo esser stata tra i protagonisti de Il gioco delle coppie (dove incontrò il suo primo marito, Giorgio Mastrota) e La sai l’ultima? (al fianco di Gerry Scotti) dal 2006 la showgirl ha abbandonato il mondo dei riflettori per seguire la sua vera passione: l’equitazione. Dopo essersi trasferita negli States e aver incontrato l’amore della sua vita (Andrea Mischiati, suo secondo marito) la showgirl ha fondato Ranch-Academy.com, sito in cui racconta i suoi viaggi in sella in giro pre gli States.

natalia-estrada-mischianti

Natalia Estrada ha una figlia, Natalia Jr, nata dal suo primo matrimonio con Giorgio Mastrota. Nel 2018 la ragazza li ha resi nonni: il 9 giugno 2018 è nato il piccolo Marlo. Nonostante si siano separati, Natalia Estrada e il suo ex marito hanno mantenuto ottimi rapporti anche per il bene della loro figlia.

A rivelarlo è stato lo stesso Mastrota che ha dichiarato: “È stato un grande amore che rimarrà per sempre (…) Ci siamo innamorati, ci siamo amati, abbiamo lavorato insieme, abbiamo creato questa meraviglia della natura e ci siamo lasciati”, ha dichiarato il conduttore.