> > Uomini e Donne: Roberta Di Padua debutta in uno spot

Uomini e Donne: Roberta Di Padua debutta in uno spot

roberta di padua

Roberta Di Padua, nota protagonista di Uomini e Donne, ha prestato il suo volto per una pubblicità che incentiva l'uso delle protezioni solari

Roberta Di Padua, popolare dama del Trono Over di Uomini e Donne, ha debuttato in una pubblicità. Tra le Instagram Stories della donna sono infatti apparse delle clip che la vedono protagonista di uno spot per la promozione dell’uso delle protezioni solari. Il video completo lo si può trovare sul profilo social di Gianluca Pistore e lo proponiamo qui di seguito:

Visualizza questo post su Instagram

MELANOMA DAY —> venerdì 24 Luglio ore 17:00 – Montecassino —— Progetto @melanoma_day Interpretato da me e con ospite speciale @robertadipadua. Le riprese sono di @micheledilonardo. Montaggio video e grafiche @elacianfry Ringraziamo @dermoclinique per i solari e @kairosilluogodelleopportunita per la location. Ringraziamo @myskin, @dermatologirl e @agnesecci per la consulenza.

Un post condiviso da Gianluca Pistore (@gianlucapistore) in data: 21 Lug 2020 alle ore 12:21 PDT

Nonostante il tema della campagna molto serio, la dama e il suo co-protagonista hanno smorzato i toni con momenti piccanti e curiosi. Roberta Di Padua ha inoltre voluto ringraziare la persona che le ha permesso di prender parte a questa pubblicità, dicendosi molto contenta del progetto di cui è diventata testimonial. Anche il mondo del web sembra aver apprezzato parecchio questa clip, tanto da far recapitare all’indirizzo della donna molti commenti positivi.

Visualizza questo post su Instagram

Ciò che è destinato a te..troverà il modo di raggiungerti ❤ #instatravel #picoftheday #sunday #sunnyday #beautiful

Un post condiviso da Roberta Di Padua (@robertadipadua) in data: 19 Lug 2020 alle ore 8:28 PDT