> > Tempation Island: tra Massimo Colantoni e Sonia Onelli è finita

Tempation Island: tra Massimo Colantoni e Sonia Onelli è finita

massimo e sonia

Dopo la storia d'amore nata a Temptation Island, Massimo e Sonia si sono lasciati: lo sfogo social dell'ex protagonista romano

Massimo Colantoni e Sonia Onelli sono giunti alla fine della loro storia. Ricordiamo che i due si era conosciuti nella scorsa edizione di Temptation Island e così, dopo diversi rumors sulla presunta rottura, la conferma è giunta proprio dal diretto interessato su Instagram. A seguito di una certa insistenza da parte dei fan, l’ex concorrente del reality dei sentimenti ha ceduto, rivelando la sua verità in merito alla faccenda.

Visualizza questo post su Instagram

“L’amore non potrà mai essere descritto alla maniera del cielo, o del mare o di un altro qualsiasi mistero. È l’occhio con il quale vediamo. È il trasgressore nel santo, è la luce all’interno del colore” E per te, cos’è l’amore? @dominanzamgmt #couplelove #couplegoals

Un post condiviso da Massimo Colantoni (@massimocolantoni_) in data: 20 Apr 2020 alle ore 7:24 PDT

Massimo Colantoni conferma la rottura

La convivenza di Massimo e Sonia era iniziata durante la quarantena da coronavirus, ma non ha portato i frutti sperati. Al contrario ha messo al loro rapporto, che fino a poco tempo fa sembrava andare a gonfie vele.

A Temptation Island, Massimo Colantoni che era andato per capire meglio la sua relazione con l’ex fidanzata Ilaria Teolis. Poi però, del tutto inaspettatamente, aveva trovato l’amore insieme a una delle tentatrici single, Sonia per l’appunto. Anche questa storia ha tuttavia pagato un pesante pegno a causa delle incomprensioni e delle differenza caratteriali dei due. A mettere luce sulla questione è stato dunque proprio il romano nelle scorse ore, che sul suo profilo social ha cercato di spiegare ai fan la situazione:

È inutile nascondersi dietro a un dito, io e Sonia non stiamo più insieme. Spesso nella vita gli obiettivi di una coppia non sono comuni. A volte il coinvolgimento e i valori condivisi non si trovano sullo stesso piano. Ho messo tutto me stesso in questa relazione, ma nonostante sia finita non rinnego il tempo investito insieme e gli attimi condivisi. Sono vero e trasparente e ci tenevo a dirlo a voi che mi seguite e supportate sempre.