> > Temptation Island, Pietro Delle Piane: "L'ho baciata"

Temptation Island, Pietro Delle Piane: "L'ho baciata"

pietro delle piane baciato tentatrice

In un nuovo video si vedono la tentatrice Beatrice e Pietro Delle Piane eludere le telecamere.

Questa sera su canale 5 è tornato in onda Temptation Island, con la quarta puntata trasmessa giovedì 23 luglio 2020. Giunto ormai alla settima edizione, al timone del programma Filippo Bisciglia, pronto a raccontare le vicende delle coppie. Tra i protagonisti del programma la coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Ecco cosa è successo.

Pietro Delle Piane e Antonella Elia

Giunto il momento del falò delle fidanzate, Antonella Elia assiste ad un video in cui vede Pietro Delle Piane e la tentatrice Beatrice eludere le telecamere. Quando Beatrice torna tra i fidanzati, non riesce a smettere di ridere. Poco dopo arriva anche Pietro, bacia sulla guancia alcune single e Beatrice esclama: “Non vi fidate di Pietro”, con lui che afferma: “Tu è come se me lo avessi dato”. Lorenzo quindi raggiunge Pietro Delle Piane e gli chiede: “Ma che caz** hai fatto?”. Pietro Delle Piane dal suo canto ammette: “L’ho baciata“.

Lorenzo Amoruso quindi sottolinea: “Ma sei scemo? Ci sono le telecamere! Devo fare la guardia?” e aggiunge: “Falla finita, tronca, domani resetta. Tranquillizzati, fatti una doccia fredda”. Pietro Delle Piane continua: “Io voglio tranquillità”, per poi aggiungere: “Meglio sfacciato che cog**one”. Antonella Elia rimane sconvolta dal video e alla domanda del conduttore se vuole rivederlo risponde: “Rivederlo di nuovo mi viene da vomitare, preferisco evitare di vomitare. Ho visto quello che dovevo vedere“. In seguito, comunque, decide di rivedere il video nel pinnettu.

Visualizza questo post su Instagram

“L’ho baciata” ? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 23 Lug 2020 alle ore 1:09 PDT