> > Chiara Ferragni, il twerk conquista tutti... ma c'è il trucco

Chiara Ferragni, il twerk conquista tutti... ma c'è il trucco

ChiaraFerragnitwerk

Chiara Ferragni regina del twerk come Elettra Lamborghini? L'influencer ha svelato il suo trucco.

Chiara Ferragni si è lanciata in movimenti di bacino scatenati e un twerk bollente, ma poi ha svelato il suo trucco: con la complicità del marito Fedez l’influencer ha realizzato un video esilarante.

Chiara Ferragni: il twerk scatenato

Come sempre i Ferragnez fanno divertire fan con siparietti a dir poco esilaranti: in uno dei suoi ultimi video l’influencer si è lanciata in un twerk bollente, ma poi ha svelato il suo trucco. A muoverle le gambe a ritmo di musica sarebbe stato presente suo marito, Fedez, sdraiato sul pavimento. Il video ha fatto il pieno di like e c’è chi l’ha addirittura paragonata alla Regina del Twerking Elettra Lamborghini.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data: 23 Lug 2020 alle ore 4:47 PDT

“Corso di Twerk per principianti”, ha ironizzato il marito dell’influencer, Fedez. I due, in vacanza in giro per l’Italia, hanno deciso di visitare alcuni dei musei e delle Gallerie italiane più famose, ma non sono stati esenti da critiche.
Nelle scorse settimane Chiara Ferragni e suo marito sono stati travolti dalle polemiche per aver scattato delle foto all’interno della Cappella Sistina, mentre dopo la loro visita alle Gallerie degli Uffizi sui social è scoppiata una bufera contro un post incriminato postato dal museo stesso (e in cui si paragonava Chiara Ferragni alla Venere di Botticelli).
Chiara Ferragni e suo marito hanno replicato alle critiche, ed entrambi hanno esultato quando proprio le Gallerie degli Uffizi hanno registrato un 24% in più di visitatori (dopo la loro visita)