×

Gemma Galgani: ex cavaliere pronto per un reality show

Condividi su Facebook

Un ex cavaliere di Gemma Galgani partecipa ad un nuovo reality show.

Gemma Galgani
Gemma Galgani

Un ex cavaliere di Gemma Galgani è pronto a partecipare ad un nuovo reality show. Spesso è capitato che dei protagonisti di Uomini e Donne finissero in un reality, come è accaduto a Luca Onestini, Giulia De Lellis e Andrea Damante, per esempio.

Questa volta, però, il web ha storto un po’ il naso, visto che il cavaliere di Gemma Galgani non è così famoso e non ha ottenuto un successo tale da pensare ad un passo così importante. Stiamo parlando di Fabrizio Cilli, uno dei corteggiatori di Gemma, che è andata da Federico Fashion Style, che ha fatto maggiormente parlare di sé.

Visualizza questo post su Instagram

Amici, sono felice di annunciarvi la mia partecipazione come concorrente nel reality show Affinity Vip condotto da Manila Gorio e Giacomo Urtis in onda in autunno. Grazie a Manila per l’opportunità e grazie alla mia agente Ilaria Bussadori.

Un post condiviso da ғᴀʙʀɪᴢɪᴏ_ᴄɪʟʟɪ_ᴏғғɪᴄɪᴀʟ (@fabrizio_cilli_official) in data: 23 Lug 2020 alle ore 8:25 PDT

Il cavaliere di Gemma Galgani

Fabrizio Cilli è stato un cavaliere di Gemma Galgani, che potrebbe diventare conduttrice, molto particolare e soprattutto molto in cerca di visibilità. L’uomo ha 42 anni, è originario di La Spezia, vive a Montecatini Terme e si occupa di sicurezza. Mentre frequentava Gemma Galgani, la redazione di Uomini e Donne e Gianni Sperti hanno scoperto che in realtà era in trasmissione per visibilità, per questo è stato mandato via.

Nonostante la sua breve apparizione in tv, a quanto pare ha ottenuto abbastanza successo per continuare la sua carriera sotto i riflettori. Parteciperà, infatti, al nuovo reality show Affinity, che potrebbe essere trasmesso da Mediaset.

Le registrazioni di Affinity partiranno ad agosto. Il programma sarà presentato dalla transgender Manila Gorio e il famoso chirurgo dei vip Giacomo Urtis. I vip in gara saranno 28 e avranno l’obiettivo di stabilire qualsiasi tipo di affinità tra di loro.

Lo scopo del gioco, ovviamente, è salvarsi dalle nomination. Si tratta di un esperimento sociologico dove vincerà chi avrà stabilito il massimo delle affinità tra i concorrenti. Uno di questi sarà proprio Fabrizio Cilli, nonostante non sia particolarmente apprezzato dal pubblico. Tra gli altri concorrenti ci sono Selvaggia Roma, Alessio Lo Passo, Stefano Torrese, Erika del Grande Fratello Nip, Oronzo e Valentina di Temptation Island e Alessandro Calabrese.

Nata a Genova, classe 1990, mamma con una grande passione per la scrittura e la lettura. Lavora nel mondo dell’editoria digitale da quasi dieci anni. Ha collaborato con Zenazone, con l’azienda Sorgente e con altri blog e testate giornalistiche. Attualmente scrive per MeteoWeek e per Notizie.it


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sonia Cinelli
24 Luglio 2020 10:36

Complimenti ha chi ha scritto l’articolo , tre cose ha scritto e non ne ha azzeccata una. Cilli non ha 40 anni, non fa e mai fatto il personal trainer, non è mai nato o vissuto a termini imerese e non è stato cacciato perché fidanzato. Informarsi prima di scrivere a caso no?

Modificato il 2 mesi fa da Sonia Cinelli

Contatti:
Chiara Nava

Nata a Genova, classe 1990, mamma con una grande passione per la scrittura e la lettura. Lavora nel mondo dell’editoria digitale da quasi dieci anni. Ha collaborato con Zenazone, con l’azienda Sorgente e con altri blog e testate giornalistiche. Attualmente scrive per MeteoWeek e per Notizie.it

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.