> > Michela Quattrociocche fidanzata: si accende la passione a Mykonos

Michela Quattrociocche fidanzata: si accende la passione a Mykonos

Michela Quattrociocche

Michela Quattrociocche paparazzata in compagnia di Giovanni Naldi a Mykonos.

Michela Quattrociocche è di nuovo fidanzata e questa volta è arrivata una conferma ufficiale. L’attrice, dopo la fine della storia d’amore con il marito Alberto Aquilani, era già stata paparazzata con il presunto nuovo compagno Giovanni Naldi. La nuova coppia cercava di mantenere la sua privacy, nonostante fossero uscite diverse indiscrezioni sul loro rapporto. La rivista Diva e Donna è riuscita ad ottenere la prima foto in esclusiva del bacio tra i due ragazzi, mentre sono in vacanza a Mykonos.

Michela Quattrociocche

Michela Quattrociocche è fidanzata

Michela Quattrociocche è ufficialmente fidanzata con Giovanni Naldi, rampollo di una nota famiglia di albergatori. I due si sono conosciuti nella palestra dell’Hotel Parco dei Principi, dove entrambi stavano soggiornando. Da quel momento la coppia è diventata inseparabile, anche se l’attrice ha sempre cercato di mantenere la sua privacy e di non pronunciarsi sulle indiscrezioni riguardo questa relazione. Dopo settimane di rumors finalmente è arrivata la prova ufficiale che Michela e Giovanni stanno insieme. La coppia sta trascorrendo le vacanze a Mykonos, dove hanno deciso di uscire allo scoperto.

Michela Quattrociocche era sposata con Alberto Aquilani. Il matrimonio è avvenuto otto hanno fa e i due hanno avuto due figlie, Aurora e Diamante. L’attrice e l’ex calciatore avevano annunciato la separazione con un comunicato congiunto, spiegando che tra di loro restava un grande affetto, anche in virtù del fatto che sono dei genitori molto orgogliosi di aver costruito una meravigliosa famiglia. Sulle cause del divorzio non si conoscono dettagli, anche perché i due hanno stipulato un contratto che gli impedisce di parlarne.