> > Federico Fashion Style, lo scherzo a Aida Yespica diventa virale

Federico Fashion Style, lo scherzo a Aida Yespica diventa virale

federico-fashion-style-aida-yespica

Federico Fashion Style furioso con Aida Yespica? Il video diventato virale in rete.

Federico Fashion Style, al secolo Federico Lauri, ha perso le staffe con Aida Yespica? In un video condiviso dall’hair stylist sui social lo si vede spruzzare dell’acqua in faccia alla showgirl. I due hanno poi spiegato che si sarebbe trattato di uno scherzo su cui si erano messi d’accordo.

Federico Fashion Style e Aida: il video

Nel video che è prestato diventato virale sui social si vede Federico Fashion Style mentre è intento a lavare i capelli di Aida Yespica, la quale invece continua a toccarsi insistentemente il viso per paura che il trucco – con l’acqua – possa rovinarsi. Alla fine Federico Fashion Style perde la pazienza e, dopo averle intimato più volte di stare ferma, le indirizza il getto d’acqua contro il viso. Immediata la spiegazione dei due, complici nello scherzo:

“Quanti colleghi parrucchieri vorrebbero essere al mio posto….ogni tanto togliersi una soddisfazione quando le clienti ti dicono attenzione al trucco! E stavolta io ad Aida Yespica gli ho fatto addirittura il bidè!”, ha scritto il parrucchiere tra le sue sonore risate.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federico Fashion style (@federico_fashion_style) in data: 25 Lug 2020 alle ore 8:39 PDT

Il video è presto rimbalzato sui social dove ha ottenuto risate e commenti da parte dei fan. Nulla da temere dunque: tra Federico Lauri e Aida Yespica l’amicizia prosegue liscia come l’olio. Di recente si è vociferato che l’hair stylist dei vip abbia avuto un piccolo alterco con un’altra delle sue clienti più fidate: Tina Cipollari si sarebbe offesa per una questione riguardante la sua acerrima rivale, Gemma Galgani.