> > Flavio Briatore: la nuova fiamma è una 24enne milanese

Flavio Briatore: la nuova fiamma è una 24enne milanese

briatore maria ludovica

Paparazzato in barca a Porto Cervo, Flavio Briatore è apparso in compagnia di un'avvenente influencer milanese: nuova conquista estiva?

Flavio Briatore sembra aver trovato una nuova quanto bellissima “amica”. Si tratta nella fattispecie di Maria Ludovica Campana, milanese 24enne paparazzata insieme a lui dai fotografi del settimanale “Chi”. I due si sarebbero conosciuti per merito di un amico comune, durante una cena a Porto Cervo. L’imprenditore si è infatti trasferito nella rinomata località balneare sarda da poche settimane. Qui sta infatti passando le vacanze nella sua nuova super lussuosa villa insieme al figlio Nathan Falco, nato dalla precedente relazione con la showgirl Elisabetta Gregoraci.

Visualizza questo post su Instagram

White summer with @amoure_swimwear ??✨ @botanicalbeachbabes ✨

Un post condiviso da ????? ???????? ??????? (@marialudovicacampana) in data: 26 Lug 2020 alle ore 5:13 PDT

Briatore: nuovo amore estivo?

Stilista e già popolare influencer, Maria Ludovica si è laureata all’istituto Marangoni di Milano, che offre corsi di moda, arte e design. Nonostante la giovane età, ha già creato un brand tutto suo che si chiama Amourè Swimwear. Inoltre ha in corso una collaborazione con il marchio di costumi da bagno Botanical Beach Babes.

Visualizza questo post su Instagram

Young at the age but with old soul ? @amoure_swimwear x @botanicalbeachbabes

Un post condiviso da ????? ???????? ??????? (@marialudovicacampana) in data: 20 Mag 2020 alle ore 9:38 PDT

Fisico prorompente, che non passa certo inosservato, quella che sembra essere la nuova fiamma di Briatore è anche arrivata in finale a Miss Italia nel 2014… Giusto per non farsi marcare niente!

briatore nuova fiamma