> > Chiara Ferragni al mare con la famiglia: tutti pazzi per la mamma

Chiara Ferragni al mare con la famiglia: tutti pazzi per la mamma

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha pubblicato una foto con la sua famiglia al mare e sono tutti impazziti per la mamma.

Chiara Ferragni ha pubblicato una foto in cui si trova al mare con la sua famiglia. Insieme a lei, che è scesa di 22 posizioni nella classifica dei più ricchi, ci sono le sue due sorelle e la sua mamma. Quattro donne in costume e tutte in perfetta forma fisica. Marina Di Guardo, mamma dell’influencer, è quella che ha ottenuto maggiore successo dopo al condivisione di questa foto. Le donne si trovano in vacanza in Sardegna e lo scatto al mare sta letteralmente facendo impazzire il web.

Visualizza questo post su Instagram

Mum and daughters ❤️ @valentinaferragni @fraferragni @marinadiguardo

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data: 26 Lug 2020 alle ore 1:22 PDT

La mamma di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha condiviso uno scatto in cui è insieme alle sorelle Valentina e Francesca e alla mamma Marina Di Guardo. In vacanza con loro ci sono anche il suocero Franco Lucia e il piccolo Leone, oltre ai mariti e fidanzati. Una vacanza dedicata al sole, al mare, al relax e ai momenti in famiglia, che per l’influencer, che si è divertita con il twerk, sono davvero importanti. Nello scatto le bellissime donne sorridono in mezzo agli scogli, attirando tantissimi complimenti da parte dei follower.

La donna che ha ottenuto maggiore successo questa volta è Marina Di Guardo, mamma di Chiara, che in costume sembra essere un’altra sorella dell’influencer. La donna ha un fisico davvero perfetto e si è mostrata in splendida forma in compagnia delle bellissime figlie. Sono stati tantissimi i commenti che ha ricevuto questo scatto, come quello di Elettra Lamborghini, che ha scritto. “Ma scusaaa ma tua mamma che bona è cioèèè“. Non è stato l’unico commento rivolto alla Di Guardo, che è riuscita ad incantare tutti i follower della figlia.