> > Manuela Arcuri: il topless in barca che seduce i fan

Manuela Arcuri: il topless in barca che seduce i fan

manuela arcuri

Manuela Arcuri si è lasciata immortalare in un topless da urlo in barca: lo scatto senza veli dell'attrice che ammalia i follower

Manuela Arcuri è senza dubbio una delle attrici italiane più belle e iconiche del piccolo schermo. La ricordiamo per esempio nelle serie tv Il peccato e la vergogna, Carabinieri e L’onore e il rispetto, anche se ultimamente si è presa una pausa dal lavoro per potersi dedicare alla sua famiglia.

Visualizza questo post su Instagram

Felicità ?

Un post condiviso da Manuela Arcuri (@manuelaarcuri_official) in data: 27 Lug 2020 alle ore 11:23 PDT

Manuela Arcuri: topless da urlo

Durante una recente intervista da Caterina Balivo a Vieni da Me, Manuela Arcuri aveva parlato della sua relazione con Gabriel Garko nonché della sua maternità. Conclusa la liaison con il bellissimo collega, adesso l’attrice è tuttavia felice insieme al suo attuale compagno, da cui ha avuto il figlio Mattia. Proprio con loro si sta godendo la sua estate in giro in barca, dove la splendida 43enne ha deciso di lasciarsi andare alla felicità togliendosi il pezzo superiore del costume.

Lo scatto del topless di Manuela Arcuri ha immediatamente fatto impazzire Instagram, scatenando i più sfrenati commenti e like da parte dei follower. Del resto l’attrice è una donna davvero bella, che può sicuramente ancora permettersi l’audacia di mostrare il suo fisico senza problemi di sorta.

Visualizza questo post su Instagram

Smile! Whatever ???? #happiness #work #grateful #bomdia #proteggiamoilmare

Un post condiviso da Manuela Arcuri (@manuelaarcuri_official) in data: 24 Lug 2020 alle ore 1:50 PDT

Visualizza questo post su Instagram

Sempre così ❣️

Un post condiviso da Manuela Arcuri (@manuelaarcuri_official) in data: 19 Lug 2020 alle ore 10:44 PDT