> > Giulia De Lellis in ansia: il risultato del tampone per il coronavirus

Giulia De Lellis in ansia: il risultato del tampone per il coronavirus

giulia de lellis

Dopo alcuni sintomi preoccupanti, Giulia De Lellis ha deciso di sottoporsi al tampone per il coronavirus, dandone poi l'esito in diretta social

La sempre solare e frizzante Giulia De Lellis negli ultimi giorni ha avuto diversi problemi di salute. Dopo una febbre molto alta, la popolare influencer ha così deciso di sottoporsi per precauzione al tampone per il Covid-19. A rivelare poi l’esito dell’esame è stata lei stessa nelle sue IG Stories, annunciando fortunatamente di non aver contratto il coronavirus.

Giulia De Lellis: responso sul Covid

“Sto molto meglio e sono uscita da questa cosa” ha precisato online la 24enne romana, i cui fan conoscono bene l’ansia da ipocondriaca. Il vero fastidio di Giulia De Lellis sono tuttavia le placche in gola, che la portano a faticare nelle deglutizione. “Sto cercando di tornare operativa il prima possibile, perché devo fare tante cose. Ho trascurato diversi impegni, quindi ora mi devo rimettere sul pezzo”.

Visualizza questo post su Instagram

La meraviglia??? @giuliadelellis103 @andreadamante #giuliadelellis #andreadamante #gdl #ad #damellis #loro

Un post condiviso da ?????? ?? ?????? ☀️❣ (@_delellis_) in data: 24 Lug 2020 alle ore 12:27 PDT

Nel mentre, la sua storia con Andrea Damante pare procedere alla grande, tra scatti al mare e divertimento puro. La coppia ha ritrovato la propria serenità a inizio anno, dopo aver passato diversi mesi separati e con altre liaison. Molto amati dal pubblico televisivo, i due ex gieffini restano dunque al top dei preferiti sui social, dove contano rispettivamente moltissimi follower.

Visualizza questo post su Instagram

Vabbè?? @giuliadelellis103 @andreadamante #giuliadelellis #andreadamante #gdl #ad #damellis #loro

Un post condiviso da ?????? ?? ?????? ☀️❣ (@_delellis_) in data: 24 Lug 2020 alle ore 8:19 PDT