> > Caterina Balivo, l'incontro a sorpresa: "Ho sempre amato stare con..."

Caterina Balivo, l'incontro a sorpresa: "Ho sempre amato stare con..."

CaterinaBalivoincontro

Nella giornata mondiale dell'amicizia Caterina Balivo ha fatto un incontro davvero speciale sulla spiaggia.

Caterina Balivo si sta godendo la pausa estiva a Gaeta, luogo in cui era solita recarsi in vacanza durante l’adolescenza e in cui ora è tornata con le amiche e le sue sorelle. Sulla spiaggia la conduttrice ha fatto un incontro davvero speciale.

Caterina Balivo: l’incontro a sorpresa

Proprio nella giornata dedicata all’amicizia, Caterina Balivo ha incontrato un’amica di vecchia data sulla spiaggia, a Gaeta, e ha sorpresa ha condiviso il momento con i suoi fan. La conduttrice si trova in vacanza con le sorelle ed alcune amiche, e sui social ha condiviso una carrellata di foto dedicate alle sue più care amiche.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data: 30 Lug 2020 alle ore 5:24 PDT

La conduttrice ha da poco festeggiato con tutta la famiglia il matrimonio di sua sorella Sarah, che si è sposata a Favignana. Per l’occasione lei e suo marito, Guido Maria Brera, si sono recati sull’isola e Caterina Balivo ha incantato i fan con l’elegante mise da lei sfoggiata il giorno del matrimonio.
La conduttrice, che ha da poco detto addio a Vieni da Me, ha rivelato che questi per lei sono stati mesi difficili: l’emergenza Coronavirus e la reclusione forzata in casa – insieme ai figli piccoli, Guido Alberto e Cora – ha fatto sentire la conduttrice triste e in ansia. Per il momento Caterina Balivo non ha confessato quali saranno i suoi prossimi progetti in tv e attualmente si starebbe godendo le vacanze al femminile (e in compagnia dei figli). Durante l’emergenza lei e suo marito hanno rivelato di dormire in case separate per paura di un eventuale contagio.