> > Raoul Bova in crisi con Rocio? Il rapporto con l'ex moglie

Raoul Bova in crisi con Rocio? Il rapporto con l'ex moglie

RaoulBovaRocioMunozMorales

Raoul Bova in crisi con Rocio? Secondo un rumor in circolazione l'attore si sarebbe riavvicinato all'ex moglie.

Raoul Bova è in crisi con Rocio Munoz Morales? Nei giorni scorsi si è sparsa la voce che tra i due attori i rapporti sarebbero diventati piuttosto tesi per via di un riavvicinamento tra Bova e l’ex moglie, Chiara Giordano.

Raoul Bova: il rapporto con l’ex moglie

L’indiscrezione secondo cui Rocio Munoz Morales e Raoul Bova sarebbero in crisi è stata smentita da fonti vicine alla coppia: i due dopo il lock down per l’emergenza Coronavirus sono partiti insieme per la Calabria, e oggi – con le loro due bambine, Alma e Luna – i due sono più felici che mai. Raoul Bova è legato a Rocio dal 2013, anno in cui l’attore si è separato dalla moglie (madre dei suoi primi due figli) Chiara Giordano. Recentemente si era parlato di un riavvicinamento tra i due, notizia presto smentita. L’ex coppia oggi ha un rapporto pacifico, ma la separazione tra i due non fu affatto semplice: “Quando tuo marito se ne va via con una donna più giovane, ti senti una nullità come donna e moglie”, ha raccontato Chiara Giordano dopo la sua rottura con Raoul Bova.

Oggi Rocio e Raoul Bova sono più uniti che mai e condividono ambizioni e progetti di vita: durante la quarantena per l’emergenza Coronavirus i due si sono impegnati a fare volontariato per la Croce Rossa, e sui social hanno inviato messaggi di solidarietà e di aiuto contro l’emergenza che ha duramente colpito l’Italia.