> > Tale e Quale Show: Pago concorrente della nuova edizione

Tale e Quale Show: Pago concorrente della nuova edizione

Tale e Quale Show: Pago sarà uno dei concorrenti della prossima edizione

Il 18 settembre inizia la nuova edizione di "Tale e Quale Show". Carlo Conti annuncia che fra i concorrenti ci sarà anche Pago.

Partirà il prossimo 18 settembre su Rai 1 la nuova edizione di Tale e Quale Show“, lo storico programma condotto da Carlo Conti. Proprio il presentatore fiorentino ha annunciato sul suo profilo Instagram che Pago, il famoso cantautore sardo, sarà uno dei nuovi concorrenti. Il programma è l’adattamento italiano del talent show “Tu cara me suena”, format spagnolo della Endemol in onda su Antena 3.

Pago tra i concorrenti di “Tale e Quale Show”

Noto ultimamente per aver partecipato a ben due reality, ossia Temptation Island Vip e Grande Fratello Vip, il cantante Pago è nella lista dei nuovi concorrenti di “Tale e Quale Show”, che ripartirà in autunno, precisamente venerdì 18 settembre, con la sua decima edizione. È stato proprio Carlo Conti a presentare il nuovo cast sul suo profilo Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

I protagonisti di T&Q 2020 !!!! @raiunofficiall @taleequaleshow

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data: 1 Ago 2020 alle ore 1:26 PDT

Il cast al completo

Non è Pago l’unico nome di spicco. La lista dei nuovi concorrenti della prossima edizione di “Tale e Quale Show” è molto più lunga. Si va da Luca Ward a Carmen Russo, dall’imitatrice romana Francesca Manzini a al bellissimo attore spagnolo Sergio Muniz. E poi Barbara Cola, Carolina Rey, Giulia Sal, Francesco Paolantoni e Virginio. Confermatissima la vecchia giuria, composta dalla simpaticissima Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. A dirigere le operazioni sempre lui, Carlo Conti, storico volto di Rai 1, pronto più che mai a fare da padrone di casa alla trasmissione che va in onda dal 2012.