> > Giulia De Lellis e Andrea Damante: nuove voci di rottura

Giulia De Lellis e Andrea Damante: nuove voci di rottura

Nuova rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante

Sul web circolano delle voci su una nuova rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Ancora una volta si riaccendono i riflettori su Giulia De Lellis e Andrea Damante a causa di una nuova rottura. Secondo alcune voci che stanno circolando sui social, infatti, i due si sarebbero lasciati di nuovo e pare che Andrea sia stato visto in compagnia di una bionda.

Nuova rottura De Lellis-Damante

Da qualche giorno Giulia De Lellis e Andrea Damante non sono insieme. Lei, durante il suo soggiorno a Forte dei Marmi, ha avuto qualche problema di salute, mentre lui ha raggiunto la Sardegna per motivi di lavoro. La nota coppia di “Uomini E Donne” si era riavvicinata da qualche mese, dopo una separazione burrascosa e un libro, il best-seller “Le corna stanno bene su tutto“, dedicato dalla De Lellis proprio alla rottura con Damante. Poi il lockdown insieme e un riavvicinamento che ha fatto sognare i fan della coppia, fra ipotesi di matrimonio e il desiderio di diventare genitori.

Le segnalazioni di Deianira Marzano

Proprio dalla sardegna arrivano le segnalazioni più scottanti, riportate dall’influencer esperta di gossip Deianira Marzano: “Mi ha chiamata una persona del mondo dello spettacolo e mi ha dato una notizia, che io ovviamente non posso dare per veritiera perché non l’ho vista con i miei occhi. Però mi dice che sono già diversi giorni che Giulia e Damante si sono lasciati». Ed emergono anche i dettagli: “Stasera lui è stato anche visto allontanarsi con una bionda. A quanto pare non stanno più insieme, ma la cosa non è stata detta, né ufficializzata. Vedremo”.

Andrea visto con Claudia Coppola

Non sono in pochi quelli che vogliono Andrea con l’ex fidanzata Claudia Coppola. La ragazza sarebbe, infatti, stata avvistata in compagnia di Damante durante una serata in discoteca. E tutto questo mentre la De Lellis combatteva una strana influenza, che ha fatto temere anche un contagio da Coronavirus: “Ho avuto la febbre. Ho fatto tutte le indagini del caso. Anche il tampone. Ma sto bene. Non ho il Covid“, ha raccontato la ragazza su Instagram.