> > Chi è Federica Fumagalli, la futura moglie di Luigi Berlusconi

Chi è Federica Fumagalli, la futura moglie di Luigi Berlusconi

Luigi Berlusconi

Chi è Federica Fumagalli, la donna che sta per sposare Luigi Berlusconi.

Si chiama Federica Fumagalli la donna che il 7 ottobre 2020 sposerà Luigi Berlusconi, ultimogenito di Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Federica e Luigi si sono conosciuti all’università e stanno insieme da quasi dieci anni. Entrambi sono nati nel 1988 e nove anni fa la ragazza è entrata a far parte della famiglia Berlusconi, rimanendo una persona molto riservata.

Il Cavaliere è in attesa del risultato del secondo tampone, dopo la negatività del primo, per sapere se potrà partecipare alla cerimonia.

Visualizza questo post su Instagram

Questa settimana su “Chi” Elisabetta Gregoraci, alla vigilia dei suoi primi 40 anni si mette a nudo in una lunga intervista nella quale parla della sua esclusione da Sanremo : “Qualcuno mi deve delle scuse, soprattutto dal lato umano” ; della sua vita privata : “sono una donna che può spaventare un certo tipo di uomini” e del suo amore per figlio Nathan Falco, avuto da Flavio Briatore. Il Festival di Sanremo intanto scalda le macchine e “Chi” vi racconta i segreti dietro le quinte e fa parlare cinque delle donne che affiancheranno Amadeus sul palco: “Altro che polemiche, con lui ci sentiamo un passo avanti”, dicono. Lieto evento in casa Berlusconi: Luigi, ultimogenito dell’ex premier e di Veronica Lario, annuncia le sue nozze (che verranno celebrate in estate) con Federica Fumagalli. E ancora, Massimo Ciavarro ha concesso a “Chi” una rara intervista per parlare del figlio Paolo, in gara al “Gfvip”: “Paolino vi stupirà tutti” , promette. Infine J Ax si racconta a cuore aperto: ” Sono un perdente che ha vinto. Il mio segreto? Ho ancora fame”. Tutto questo e molto di più su @chimagazineit in edicola. #chimagazineit #scoop #elisabettagregoraci #amadeus #sanremo2020 #dilettaleotta #luigiberlusconi #federicafumagalli #massimociavarro #paolociavarro #gfvip #jax #solosuchi

Un post condiviso da ??? (@chimagazineit) in data: 28 Gen 2020 alle ore 10:17 PST

Chi è Federica Fumagalli

Federica Fumagalli è nata nel 1988 ed è la fidanzata di Luigi Berlusconi da ben 9 anni. La donna è molto riservata, per questo ci sono pochissime informazioni sul suo conto. Lei e il suo fidanzato si sono conosciuti alla Bocconi di Milano e non si sono più lasciati. Berlusconi le ha fatto la proposta di matrimonio nel giorno di Natale. Lei ha risposto di sì, anche perché la coppia è davvero molto unita e innamorata. Dopo le nozze, sembra che i due andranno a vivere in una villa di Silvio Berlusconi in pieno centro a Milano.

Federica cerca di continuare la sua vita lontana dai riflettori. La donna è originaria di Milano e si è laureata in Economia all’Università Bocconi, per poi fare la PR. La futura moglie di Berlusconi è un’organizzatrice di eventi alla MB Projects, agenzia di pr, eventi e comunicazione digital.