> > Giulia De Lellis ha rotto con Damante? Le parole dell'influencer

Giulia De Lellis ha rotto con Damante? Le parole dell'influencer

giulia de lellis

Non si placano le voci su una presunta nuova rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante: le spiegazioni dell'ex gieffina

Giulia De Lellis è tornata a farsi vedere su Instagram dopo qualche giorno di inspiegabile assenza. Così, nelle sue IG Stories, è stata proprio la stessa influencer a spiegare ai suoi tanti fan i motivi di questo allontanamento momentaneo dai social. L’ex gieffina ha dunque precisato di aver avuto una buona ragione, rivelando nella fattispecie di aver avuto problemi con il cellulare.

De Lellis-Damante, nuova rottura?

A quanto pare, infatti, il suo adorabile cucciolo Tommy le avrebbe distrutto addirittura due caricabatterie, rendendo impossibile la connessione internet alla popolare esperta di tendenza. Non tutti, ad ogni modo, hanno creduto ciecamente alle parole di Giulia De Lellis. Da qualche giorno si vocifera infatti di una presunta crisi con Andrea Damante, come sappiamo più volte preso e lasciato nel corso degli ultimi tempi.

Il silenzio sui social della De Lellis è stato pertanto causato da presunti problemi di coppia con il Dj veronese? Certamente se rottura c’è stata, Giulia non mancherà di renderlo pubblico prima o poi… Nel mentre possiamo continuare ad apprezzarla nelle sue fantastiche mise estive, che non manca certo di aggiornare sui social.

Visualizza questo post su Instagram

.. Guarita giusto in tempo per godermi l’ultimo giorno ? E voi come state? Ieri vi leggevo, mi fate sempre tanto bene al cuore! #GDL#adv

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data: 31 Lug 2020 alle ore 5:28 PDT