×

Andrea Denver si allontana da Anna Wolf: c’entra Adriana Volpe?

Condividi su Facebook

Andrea Denver pare essersi allontanato dalla sua fidanzata Anna Wolf: la circostanza ha forse a che vedere con l'ex gieffina Adriana Volpe?

andrea denver
andrea denver

Andrea Denver stupisce tutti: pare infatti che l’ex gieffino si sia lasciato con la fidanzata Anna Wolf dopo le distanze dovute dapprima al Grande Fratello Vip e poi al lockdown da coronavirus. A onor del vero, in merito alla rottura non è arrivata nessuna conferma ufficiale da parte della coppia, tanto che al momento si parla solo di indiscrezioni e avvistamenti strani.

Ecco dunque qual è il punto della situazione, mentre si attende di saperne qualcosa di più dal diretto interessato.

Andrea Denver ripensa ad Adriana?

Nel dettaglio, la bella Anna Wolf ha postato qualche giorno fa una Ig Stories dove appare in compagnia di un ragazzo con cui sembra essere parecchio in intimità. Si ipotizza dunque che possa trattarsi di qualcuno di più rispetto a un semplice amico. Sarà così o si tratta solo di supposizioni?

Visualizza questo post su Instagram

At home digitals. The new norm. Oh yeah ignore the bedsheet backdrop

Un post condiviso da Anna Wolf (@anna_wolf3) in data: 14 Mag 2020 alle ore 11:55 PDT

Anche su Andrea Denver è peraltro giunta una succulenta segnalazione, visto che pare esser stato avvistato con una ragazza bergamasca di nome Arianna. Chi li ha visti insieme si dice certo che si tratti della sua nuova fiamma… E se invece fosse solo una “copertura” del bel modello veneto in attesa di capire se Adriana Volpe si lascerà col marito Roberto Parli?


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.