> > Gerry Scotti sotto attacco: "Licenziato senza alcuna spiegazione"

Gerry Scotti sotto attacco: "Licenziato senza alcuna spiegazione"

Gerry Scotti

Gerry Scotti è stato raggiunto da una pesante accusa in merito a un presunto licenziamento non giustificato: ecco cos'è successo nel dettaglio

Gerry Scotti è senza dubbio uno dei protagonisti più apprezzati della tv nostrana. Colonna portante di moltissimi programmi di successo, decanta un’affermazione davvero smisurata, dovuta sicuramente alla sua immensa professionalità, bravura e simpatia. Nonostante tutto ciò, nelle scorse ore lo zio Gerry è stato vittima di un duro attacco in merito alle seguenti affermazioni: “Sono stato licenziato senza alcun spiegazione”. Cos’è dunque successo al popolare conduttore di Chi vuol essere milionario?

Gerry Scotti sotto accusa

Tra i tanti show condotti da Gerry Scotti figura anche la secolare Corrida. Proprio nel corso di tale programma sarebbe accaduto il misfatto, causa della pesante critica rivolta al pavese. Dopo anni di onorata carriera, il professionista è stato dunque raggiunto dall’accusa di Valerio Pino, ex ballerino del programma.

Proprio l’ex concorrente di Amici ha infatti confermato di essere stato licenziato dallo show di Gerry Scotti senza un valido motivo. Dopo aver conquistato l’intero pubblico italiano nel noto talent di Maria De Filippi, il danzatore era di fatto approdato nello storico programma Mediaset. Ora, a seguito della pesante dichiarazione, Valerio ha voluto lanciare anche un personale appello proprio a Scotti: “Voglio avere un chiarimento con lui. Voglio sapere perché mi hanno licenziato”. Come risponderà adesso il frizzante giudice di Tu si que vales?