> > Manila Nazzaro, avete mai visto la mamma? Bella come lei

Manila Nazzaro, avete mai visto la mamma? Bella come lei

Manila Nazzaro

La mamma di Manila Nazzaro è bella come lei. La foto su Instagram ha scatenato i fan.

Manila Nazzaro ha mostrato su Instagram la sua mamma, che è bella come lei ma anche molto diversa. Insieme a Lorenzo Amoruso ha formato la coppia più amata di questa edizione di Temptation Island e, nonostante le incomprensioni, sono usciti insieme dalla trasmissione. Manila Nazzaro è stata presa come un vero esempio di femminismo, con le sue frase sull’indipendenza della donna. Dopo la trasmissione hanno pubblicato la loro prima meravigliosa foto insieme, ma la donna ha voluto mostrare anche la sua bellissima mamma.

Visualizza questo post su Instagram

Uniamoci amiche con l’occasione di dedicare un dolce pensiero alla nostra mamma… Ma questa volta il nostro pensiero aiuterà a realizzare il desiderio di un piccolo angelo per @makeawishitalia ❤️ #graziedicuoremamma grazie di cuore a tutti voi… Nomino @manilaci_di_manila_nazzaro @manuelaguastalli @sfigatidss @justineelizabethmattera @rossusl @elisa__brancati @elisadospina @annacaterina1 @ale.zani @yourfashionoutfit @angelmelillo @eligreg1980 @simonabucci74 vi aspetto!! @barbaraforia accettato l’invito ?☺️

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro) in data: 5 Mag 2016 alle ore 10:01 PDT

La mamma di Manila Nazzaro

Manila Nazzaro è stata una delle protagoniste assolute della settima edizione di Temptation Island e ha conquistato tutti i fan della trasmissione. La sua storia d’amore con Lorenzo Amoruso è vera e meravigliosa. La coppia è uscita insieme dalla trasmissione e sembra essere più unita che mai. La donna è stata Miss Italia ed è nata a Foggia ne 1977. Ha avuto un passato sentimentale molto travagliato, vista la fine del matrimonio con Francesco Cozza, che ha voluto lanciarle una brutta frecciata.

Uniamoci amiche con l’occasione di dedicare un dolce pensiero alla nostra mamma” ha scritto Manila Nazzaro sul suo profilo Instagram, dopo aver pubblicato una foto insieme alla sua mamma. Lo scatto ha ottenuto moltissimi like e molti complimenti. Le due donne sono molto diverse tra loro, nonostante abbiano lo stesso taglio degli occhi. La donna ha ottenuto un grande successo perché è davvero molto bella, proprio come la figlia, nonostante le loro diversità fisiche e di colori. Un’immagine che ha conquistato tutti i suoi follower.