> > Matilde Gioli senza reggiseno manda in tilt i social

Matilde Gioli senza reggiseno manda in tilt i social

MatildeGiolisenzareggiseno

Matilde Gioli ha infiammato i social con uno scatto a dir poco bollente: l'attrice si mostra senza reggiseno.

Matilde Gioli grazie alla sua bellezza si è conquistata la fama di “Angelina Jolie italiana”, e sui social ha fatto il pieno di like con uno scatto in topless che ha lasciato i fan senza fiato.

Matilde Gioli senza reggiseno: la foto

Con due fiorellini sistemati sul seno per evitare la censura di Instagram, Matilde Gioli ha condiviso con i fan uno scatto senza reggiseno che ha fatto il pieno di like: l’attrice, bellissima e sorridente, si trovava in vacanza al mare. Con la sua solita ironia la giovane attrice ha anche scritto: “Quando stavo un mese al mare, anni fa”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Matilde Lojacono Gioli (@matildegioli) in data: 1 Ago 2020 alle ore 4:43 PDT

Matilde Gioli è diventata attrice “per caso” mentre studiava Filosofia all’università Statale di Milano. Lei stessa ha rivelato che al suo primo provino (per il film Il Capitale Umano, di Paolo Virzì) non sapeva neanche chi fosse il regista: “Ero talmente avulsa dal cinema che non sapevo nemmeno che faccia avesse Virzì. Il giorno del provino sono arrivata in ritardo e con il casco in testa, mi sono avvicinata a quello che secondo me non poteva essere Paolo Virzì e gli ho chiesto se poteva indicarmi quale fosse il regista che non lo sapevo. Ovviamente stavo parlando proprio con Virzì”, ha dichiarato la giovane attrice ricordando l’episodio. Oggi grazie alla sua bellezza e al suo straordinario talento è una delle attrici più amate del cinema italiano odierno.