×

Dayane Mello: dopo il triangolo con Belen, pronta al Gf Vip

Condividi su Facebook

Dopo il triangolo con Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi, Dayane Mello sarebbe uno dei nomi scelti da Signorini per il Grande Fratello Vip 5

dayane mello
dayane mello

Dopo Ballando con le stelle, l’Isola dei famosi e Pechino Express, la bellissima Dayane Mello si starebbe ora preparando a entrare nella casa del Grande Fratello Vip 5. Secondo quanto pubblicato da un noto settimanale di gossip, la presenza della modella di origine cilena nel reality show condotto da Alfonso Signorini sarebbe pressoché per certa.

Visualizza questo post su Instagram

O mundo está nas mãos daqueles que têm a coragem de sonhar e de correr o risco de viver seus sonhos. 🦋🦋

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal) in data: 19 Lug 2020 alle ore 12:11 PDT

Ex compagna di Stefano Sala nonché madre di sua figlia, Dayane Mello è tornata di recente all’attenzione dei media per via del triangolo con Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi. La splendida sudamericana stava infatti frequentando il manager partenopeo, quando quest’ultimo avrebbe conosciuto e perso la testa per l’argentina.

L’avrebbe quindi lasciata per vivere la sua storia con la ex moglie di Stefano De Martino, anche se poi il flirt ha avuto vita breve. Dopo i roventi baci a Capri e un breve ritrovo a Ibiza, Belen e Gianmaria avrebbero infatti già preso strade diverse.

Visualizza questo post su Instagram

“O nosso amor pode ter nascido no sol, na lua, no mar, ou na mais suave brisa, mas tenho certeza que ele vive e cresce em nós” 🌈🧿💙#capri #italy🇮🇹 @palermogroup

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal) in data: 22 Giu 2020 alle ore 11:10 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.