> > Silvio Testi: chi è il marito di Lorella Cuccarini da 29 anni

Silvio Testi: chi è il marito di Lorella Cuccarini da 29 anni

lorella cuccarini col marito silvio testi

Lorella Cuccarini e Silvio Testi sono sposati da 29 anni e rappresentano una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo

Sono senza dubbio una delle coppie più solide della tv e dello spettacolo in generale. Parliamo della storia d’amore tra Lorella Cuccarini e il marito Silvio Testi, che celebrano quest’anno il loro 29° anniversario di matrimonio. Attraverso un post pubblicato su Instagram, i due hanno dunque ribadito tutta la loro gioia ai fan, supportati anche dall’emozione dei figli, e in special modo di Chiara, che li ha ripresi in un video mentre si scambiano coccole durante una cena.

Visualizza questo post su Instagram

29 anni e sentirli… con gioia❤️ Le chiamano “nozze di granito”: cosa vorrà dire? Grazie a tutti per gli auguri? • Ah! Oggi inizia ufficialmente la nostra vacanza?

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini) in data: 3 Ago 2020 alle ore 10:54 PDT

Se “le chiamano nozze di granito, cosa vorrà dire?”, si chiede Lorella Cuccarini nell’ultimo post sui social, per poi rivolgere il proprio ringraziamento a tutti per gli auguri ricevuti. La showgirl e Silvio Testi sono convolati a nozze precisamente il 3 agosto 1991. Lui è un produttore discografico e televisivo il cui vero nome è Silvio Capitta, proprietario della Triangle Production. Dal loro amore sono nati ben 4 figli, come sanno bene i fan della più amata dagli italiani.

Silvio Testi è nato a Viterbo il 31 marzo 1954 ed è laureato in Giurisprudenza. Dopo gli studi ha esordito nel settore dell’industria discografica, producendo brani per Heather Parisi cementandone la fama sul piccolo schermo. Poi è arrivato l’incontro con la Cuccarini e da lì la sua vita ha preso una vera e propria svolta.