> > Ambra Angiolini e la figlia Jolanda al mare, i fan: "Siete identiche"

Ambra Angiolini e la figlia Jolanda al mare, i fan: "Siete identiche"

AmbraAngiolinifiglia

Vacanze da mamma per Ambra Angiolini: i fan stentano a distinguerla da sua figlia, Jolanda Renga.

Ambra Angiolini è una mamma sempre presente e attenta: dopo un periodo di ferie con Massimiliano Allegri a Monte Carlo, la showgirl si è concessa un periodo di vacanza e di svago in compagnia dei due figli, Jolanda e Leonardo. Sui social la showgirl ha sfoggiato un fisico tonico e asciutto, e qualcuno ha stentato a riconoscerla da sua figlia.

Ambra Angiolini e la figlia: le foto

Ambra Angiolini ha 43 anni, portati divinamente: nelle foto delle vacanze estive con sua figlia Jolanda, la showgirl sembra “una ragazzina” e qualcuno sui social le ha fatto notare che lei e Jolanda sono praticamente identiche. Fisico tonico e asciutto, la Angiolini si è mostrata mentre era intenta a giocare a beach volley sulla spiaggia con i suoi due figli (nati dall’amore naufragato per Francesco Renga).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data: 4 Ago 2020 alle ore 9:22 PDT

Oggi la showgirl ha ritrovato la serenità al fianco di Massimiliano Allegri, l’amore della sua vita: prima di partire con i figli, la showgirl si è concessa qualche giorno di relax all’insegna dell’amore a Monte Carlo. Lei e Allegri a quanto pare sono più innamorati che mai, e a tal proposito lei stessa ha confessato di essere pronta per il grande passo: “La cosa che mi salva dai momenti dolorosi è la sensazione di poter giocare con lui anche da adulta. E la cura che ha nei confronti della mia esistenza, di quella dei miei figli, della mia ex storia”, ha raccontato a proposito della sua storia con il Mister. I due annunceranno mai i fiori d’arancio? Per il momento sembra che la coppia abbia sempre preferito vivere la liaison nel massimo della riservatezza.