> > Eleonora Daniele confessa: "Pronta per la seconda laurea"

Eleonora Daniele confessa: "Pronta per la seconda laurea"

eleonora daniele

Apertasi in una recente intervista, Eleonora Daniele ha rivelato che dopo essere diventata mamma vuole ore prendere la seconda laurea in psicologia

Eleonora Daniele si è raccontata nella sua nuova vita da mamma in una recente intervista a un noto settimanale di attualità. La conduttrice di Storie Italiane, insieme al marito Giulio Tassoni, è letteralmente al settimo cielo per la nascita di Carlotta, che secondo le sue parole sta crescendo benissimo. Quando è nata, la piccola pesava poco più di 4 chili, ma adesso ha già superato i 6. “Mangia con appetito, assomiglia a me quand’ero piccola, ma è molto più piena di quanto fossi io”.

Eleonora Daniele pronta alla seconda laurea

Eleonora ha quindi svelato che la primogenita ha in realtà tre nomi: Carlotta, come la nonna materna della Daniela, Emanuela come la suocera e Pia perché è nata il 25 maggio, giorno dedicato a san Pio da Pietrelcina.

Visualizza questo post su Instagram

Un mese fa nascevi piccola mia, esattamente alle 20,03 del 25 Maggio. Sei la gioia più grande della mia vita. Quando sei tra le mie braccia tocco il cielo con un dito . Buon complimese, amore grande. ❤️ #carlotta

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official) in data: 25 Giu 2020 alle ore 11:08 PDT

Eleonora Daniele è dunque super innamorata di Carlotta, ma per il momento non ha intenzione di dare una sorellina o un fratellino alla piccola. La conduttrice sa infatti di dover fare i conti con il tempo, tanto più che a settembre riprenderà i suoi impegni lavorativi in Rai. Al momento la sua giornata è comunque scandita dai ritmi della bambina, anche se trova il tempo di studiare per prendere la seconda laurea in psicologia.